Annuncio

Collapse
No announcement yet.

hard gainer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
    una bella dieta e poi un gainer agli spuntini ma home made,malto e pro separate poi grassi buoni e allenamento unmano certo non biio
    Ciao scusa tu che critichi il biio....hai mai letto o almeno sentito dire?...che Tozzi ha creato anche una serie di libri nei quali ci sono delle schede con le quali allena i principianti fino a 6mesi per farli poi passare al Biio vero e prorpio(intendo quel del libro degli sfigatiche si alleno2volte alla settimana e crescono come i dannati)...bhe sai io le ho fatte provare a molti principianti fino a poco tempo fa e hanno sempre avuto tutti ottimi riusltati se non straordinari...bha...............................................................................
    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
      si ma se ne ottimizziamo l'assunzione forse spuntano un pao di muscoletti sullo scheletro invece che i rotolini di ciccia senza muscoletti
      conoscendo il soggetto mi sembra improbabile che aumenti di un solo etto , i rotolini sarebbero un miracolo

      cmq come ottimizzeresti tu ?
      in che momento della giornata inseriresti le maltodestrine e in che quantità?
      considerando sempre quel punto di serio , cioè che c'e' il rischio che ti levino poi la fame .. e cioè assumi un integratore che ala fine nn integra nulla ma va a sostituire una parte di pasto..

      io lo metterei a tal proposito alla fine dei pasti principali, tipo mattina pranzo e cena

      Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza Messaggio
      Ciao scusa tu che critichi il biio....hai mai letto o almeno sentito dire?...che Tozzi ha creato anche una serie di libri nei quali ci sono delle schede con le quali allena i principianti fino a 6mesi per farli poi passare al Biio vero e prorpio(intendo quel del libro degli sfigatiche si alleno2volte alla settimana e crescono come i dannati)...bhe sai io le ho fatte provare a molti principianti fino a poco tempo fa e hanno sempre avuto tutti ottimi riusltati se non straordinari...bha...............................................................................
      cioè tu sei dell'88 e fai e dici tutto ciò ?

      Commenta


        #18
        cioè tu sei dell'88 e fai e dici tutto ciò ?[/quote]
        Ciao il mio bisnonno ha94anni ma nonxquesto ne capisce+di me di body building...........
        sigpic

        Commenta


          #19
          Raga non voglio essere offensivo ne provocatore...ma l'eta non mi sembra assolutamente un buon criterio di valutazione...
          sigpic

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza Messaggio
            Raga non voglio essere offensivo ne provocatore...ma l'eta non mi sembra assolutamente un buon criterio di valutazione...
            se è sotto l'85 sì...
            Originariamente Scritto da Mr. Anderson
            quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

            Commenta


              #21
              digli che nn mangia abbastanza...e diglidi aumentare i fat nella dieta..poco volume more calories.....
              sigpic

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                digli che nn mangia abbastanza...e diglidi aumentare i fat nella dieta..poco volume more calories.....
                frutta secca ? dico di mettere un 20 noci o mandorle a colazione e 20 prenanna ok?
                aggiungere un bel po di olio di oliva alle pietanze ecc..

                come integratori cosa ne pensi?
                maltodestrine a fine pasto per nn influire sulla fame se messe negli spuntini?
                oppure malto nel prnanna?
                dimmi tu

                Commenta


                  #23
                  tutti quelli che giurano di mangiare poi , quando gli chiedi la dieta ti dicono tutti ., mezzogiorno pasta sera carne colazione la salto oppure 3 biscotti..

                  fagli aggiustare la dieta vala'
                  Perle !!!

                  Commenta


                    #24
                    io inizierei cn 30g frutta secca post pranzo , 30g frutta secca post cena e 20g frutta secca prenanna....(sempre che la tolleri bene)sn 500kcal extra die...
                    20g olio ai pasti....
                    riso/pasta pranzo e cena nell'ordine di 120g pranzo-80g cena....
                    poi dovrei valutare la dieta in toto....ad esempio la frutta secca potrebbe anche essere aggiunta agli spuntini anziche' pranzo e cena...
                    per il momento lascerei perdere le malto destrine..se poi e' un soggetto che nn riesce a mangiare un bel frullato proteico+malto+frutta e fat lo vedrei bene...
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                      tutti quelli che giurano di mangiare poi , quando gli chiedi la dieta ti dicono tutti ., mezzogiorno pasta sera carne colazione la salto oppure 3 biscotti..

                      fagli aggiustare la dieta vala'

                      si si , me la farò "raccontare"
                      ed inizio a pianificargliela un po
                      tenendo presente anche i consigli di dorian sulla frutta secca
                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      io inizierei cn 30g frutta secca post pranzo , 30g frutta secca post cena e 20g frutta secca prenanna....(sempre che la tolleri bene)sn 500kcal extra die...
                      20g olio ai pasti....
                      riso/pasta pranzo e cena nell'ordine di 120g pranzo-80g cena....
                      poi dovrei valutare la dieta in toto....ad esempio la frutta secca potrebbe anche essere aggiunta agli spuntini anziche' pranzo e cena...
                      per il momento lascerei perdere le malto destrine..se poi e' un soggetto che nn riesce a mangiare un bel frullato proteico+malto+frutta e fat lo vedrei bene...
                      tnx

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza Messaggio
                        Ciao scusa tu che critichi il biio....hai mai letto o almeno sentito dire?...che Tozzi ha creato anche una serie di libri nei quali ci sono delle schede con le quali allena i principianti fino a 6mesi per farli poi passare al Biio vero e prorpio(intendo quel del libro degli sfigatiche si alleno2volte alla settimana e crescono come i dannati)...bhe sai io le ho fatte provare a molti principianti fino a poco tempo fa e hanno sempre avuto tutti ottimi riusltati se non straordinari...bha...............................................................................
                        L'ho provato.E mi è bastato.
                        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                          tutti quelli che giurano di mangiare poi , quando gli chiedi la dieta ti dicono tutti ., mezzogiorno pasta sera carne colazione la salto oppure 3 biscotti..

                          fagli aggiustare la dieta vala'
                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          io inizierei cn 30g frutta secca post pranzo , 30g frutta secca post cena e 20g frutta secca prenanna....(sempre che la tolleri bene)sn 500kcal extra die...
                          20g olio ai pasti....
                          riso/pasta pranzo e cena nell'ordine di 120g pranzo-80g cena....
                          poi dovrei valutare la dieta in toto....ad esempio la frutta secca potrebbe anche essere aggiunta agli spuntini anziche' pranzo e cena...
                          per il momento lascerei perdere le malto destrine..se poi e' un soggetto che nn riesce a mangiare un bel frullato proteico+malto+frutta e fat lo vedrei bene...

                          Quoto antrambi...........poi se proprio vuoi star su polveri potresti anke fare un gainer casalingo tipo mischiare delle malto con un pò di semplici Whey concentrate e spenderesti cmq moooolto meno rispetto al gainer già fatto.....
                          ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

                          Commenta


                            #28
                            ho deciso,
                            oltre ai dovuti consigli alimentari penso di comprargli un paio di kili di maltodestrine e fargliene prendere una 50ina di grammi mexzz'oretta o un'ora prima della palestra.. poi andando vedendo

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                              ho deciso,
                              oltre ai dovuti consigli alimentari penso di comprargli un paio di kili di maltodestrine e fargliene prendere una 50ina di grammi mexzz'oretta o un'ora prima della palestra.. poi andando vedendo

                              Se io prendessi 50 gr di Malto 30-60 min pre-allenam vado in ipoglicemia sparata e mi addormaneto.........le vedrei meglio dopo onestamente......cmq fai qlk prova e poi ti regoli.....
                              ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggio
                                Se io prendessi 50 gr di Malto 30-60 min pre-allenam vado in ipoglicemia sparata e mi addormaneto.........le vedrei meglio dopo onestamente......cmq fai qlk prova e poi ti regoli.....

                                dopo nn può perchèfinendo tardi cena direttamente...
                                volendo le potrei farle prendere dopo cena, quando ormai è sazio...

                                o cmq ancora i suoiallenamenti sono abbastanza sempliciotti, io provo , nel caso gli faccio fare prima e dopo..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎