Annuncio

Collapse
No announcement yet.

whey dopo allenamento...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    whey dopo allenamento...

    Un saluto a tutti. volevo chiedervi se le whey dopo allenamento è meglio prenderle in acqua oppure in latte scremato...
    grazie per la vostra disponiblità

    #2
    come preferisci!
    io le prendo col l atte parzialmente scremato......!
    cmq credo che dipenda anche da che regime alimentare segui. Se sei in metabolica in teoria potrebbe andar bene pure il latte intero



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
      come preferisci!
      io le prendo col l atte parzialmente scremato......!
      cmq credo che dipenda anche da che regime alimentare segui. Se sei in metabolica in teoria potrebbe andar bene pure il latte intero
      io eviterei ogni fonte di fat nel post w.o. ... quindi al limite latte scremato ...
      Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

      Commenta


        #4
        meglio acqua post-work in modo da non rallentare la digestione
        sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

        Commenta


          #5
          io il latte scremato lo prendo anche a colazione... perchè nell'acqua non è che m piacciano molto....
          le proteine sono queste...
          sconod voi sono un buon prodotto?:

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
            meglio acqua post-work in modo da non rallentare la digestione
            E' ovvio che sia così...altrimenti che compri a fare delle whey a digestione rapida
            La vita vola e l' unico modo per non lasciarla sfuggire è imparare a volare.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da cevamix Visualizza Messaggio
              io il latte scremato lo prendo anche a colazione... perchè nell'acqua non è che m piacciano molto....
              le proteine sono queste...
              sconod voi sono un buon prodotto?:
              http://www.mood03.com/product.asp?Id=27216
              non le vedo molto adeguate al post w.o.
              Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

              Commenta


                #8
                secondo te quando le potrei assumere?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
                  meglio acqua post-work in modo da non rallentare la digestione
                  conocordo..l'utilità delle whey post wo deriva dalla velocità in cui queste enrano in circolo...pero ho trovato uno studio (ke appena trovo postero) secondo il quale l'abbinamento latte/whey puo addirittura essere piu efficace delle sole whey in qnt le caseine possiedono effetto anticatabolico mentre le whey effetto anabolico
                  sigpic milf member n° 7

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                    conocordo..l'utilità delle whey post wo deriva dalla velocità in cui queste enrano in circolo...pero ho trovato uno studio (ke appena trovo postero) secondo il quale l'abbinamento latte/whey puo addirittura essere piu efficace delle sole whey in qnt le caseine possiedono effetto anticatabolico mentre le whey effetto anabolico

                    effetto blend
                    sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                    Commenta


                      #11


                      secondo me queste sono tra le migliori anche se da un po seguendo i consigli di bw mi sono spostato sulle ON



                      Commenta


                        #12
                        nn sn male e cme valori forse sn superiori alle ON..ma prendendo le ON vai sul sicuro le usavo anke io!
                        sigpic milf member n° 7

                        Commenta


                          #13
                          si...l'unico problema è il prezzo!
                          40€ sono un po tantini. I valori in effetti sono parecchio elevati ma aspettavo anche qualche altro parere....



                          Commenta


                            #14
                            be sn pro isolate e normale ke costino piu delle ON ke sn concentrate..sn piu diciamo "veloci" pero il processo usato x estrarle le rende meno complete delle concentrate ke contenendo quasi tutte le microfrazioni proteike sn piu complete...ma sn finezze nn cambia molto secondo me alla fine
                            sigpic milf member n° 7

                            Commenta


                              #15
                              Wow....sei un espertone.
                              Cmq nel negozio di integratori dove mi rifornisco hanno queste, le nutrisystem "normali" (pro-whey), le scitec nutrition e le eurosup quindi la mai scelta è caduta sulle iso. Le on me le hanno fatte provare in palestra ma le hanno ordinate su internet. Magari la prossima volta le ordino qui pure io



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎