infatti ormai sono indirizzato sulla CEO, siccome ho ancora un discreto quantitativo di NITRIX penso di accoppiarlo con quello.
Dopo la monoidrato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggioah capito. l'arginina quindi potrei integrarla anche alla crea liquida che uso attualmente? in attesa di terminarla e di provare la CEOOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
meglio la polvere o le compresse, così il liquido, acqua, ce lo metto io e so che cosa mi sto realmente bevendo. di solito nelle bevande liquide ci sono anche conservanti o altre cose che di certo non trovi se mischi semplicemente creatina ed acqua.
Commenta
-
-
la crea liquida me l'hanno consigliata persone che ne hanno provate varie ed hanno detto che è meno dispersiva e quindi ti dura di più il barattolo in quanto ne prendi a dosi leggermente ridotte. io mi trovo bene. x lo meno la sto usando da una settimanasigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -
Commenta
-
Commenta