Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dopo la monoidrato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    infatti ormai sono indirizzato sulla CEO, siccome ho ancora un discreto quantitativo di NITRIX penso di accoppiarlo con quello.

    Commenta


      #17
      ah capito. l'arginina quindi potrei integrarla anche alla crea liquida che uso attualmente? in attesa di terminarla e di provare la CEO
      sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggio
        ah capito. l'arginina quindi potrei integrarla anche alla crea liquida che uso attualmente? in attesa di terminarla e di provare la CEO
        com'è sta crea liquida? da quanto la usi?
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

        Commenta


          #19
          meglio la polvere o le compresse, così il liquido, acqua, ce lo metto io e so che cosa mi sto realmente bevendo. di solito nelle bevande liquide ci sono anche conservanti o altre cose che di certo non trovi se mischi semplicemente creatina ed acqua.

          Commenta


            #20
            la crea liquida me l'hanno consigliata persone che ne hanno provate varie ed hanno detto che è meno dispersiva e quindi ti dura di più il barattolo in quanto ne prendi a dosi leggermente ridotte. io mi trovo bene. x lo meno la sto usando da una settimana
            sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎