If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
no raga, non prendo affatto grasso facilmente!!! diciamo però che d'inverno (se non faccio sport), quando l'alimentazione aumenta un po' a causa del freddo, la maggior parte del grasso lo metto nel girovita (un paio di chili, nulla di che)...
quindi sarto', tu mi consiglieresti il gainer? con il gainer, riesco ad ingrossare anche le zone del corpo che con la sola alimentazione non aumentano di volume (tipo braccia, spalle e petto), più di quanto riuscirei a fare con le sole proteine?!
azz, m'hai tolto un'altra volta la terra da sotto i piedi... avevo deciso di iniziare con le BALANCE!!!
1) FA COLAZIONE, VERSO LE 09.30, CON
- 4 fette biscottate con marmellata d'arancio, zuccherata;
- 1 cucchiaio di miele;
- 2 bicchieri di latte scremato;
- 1 multivitaminico.
2) POI VA IN PALESTRA...
3) ESCE DALLA PALESTRA VERSO LE 12.30;
4) FA UNO SPUNTINO CON UN PANINO AL PROSCIUTTO CRUDO;
5) POI PRANZA CON:
- 150-200 grammi di pasta condita come capita;
- un centinaio di grammi di carne (manzo o petto di pollo) o pesce;
- verdura;
- frutta.
6) VERSO LE 17.30 FA UNO SPUNTINO CON UNO YOGURT VITASNELLA CONDITO CON UN PAIO DI CUCCHIAINI DI ZUCCHERO;
7) VERSO LE 21.00 CENA (STESSO SCHEMA DEL PRANZO)...
Ditemi che non sono ridotto così, male, vi pregoooooooo
p.s. questa è la mia dieta che, in linea di massima, uso per tutti i giorni. capita però a volte che, per motivi di lavoro, non possa mangiare regolarmente per cui, da quello che ho capito, le proteine mi verrebbero incontro in quei casi, sostituendosi in maniera simpatica all'alimento che mi manca... NO?!?!??
però io non voglio un sostituto del pasto... a me piace mangiare per dirla alla buona... questo gainer mi sa tanto che mi farebbe ingrassare un pochettino...
però io non voglio un sostituto del pasto... a me piace mangiare per dirla alla buona... questo gainer mi sa tanto che mi farebbe ingrassare un pochettino...
e allora cosa prendi il gainer a fare ???
vabe dai...
consiglio... vai in DIETA&ALIMENTAZIONE, posta i tuoi dati, l'obbiettivo e la dieta.
Aspetta le risposte. poi in caso, se serve, ti pigli il gainer.
Però, come hai detto anche tu, le Balance sono un blend (tra l'altro con 60% di caseine)...quindi non ha molto senso confrontarle con le whey della ON...se parliamo di whey allora il confronto va fatto con le Diamond della Syform, che sono ottime, 92%...anche se costano un tantino
E' ciò che dicevo...mi dispiace se mi sn espresso male e il messaggio nn è stato recepito
Torno qui per dirvi che all'epoca, ho poi optato per le WHEY SYFORM BALANCE. Le assumo ormai da due mesi, ed i risultati, in termine di massa, non hanno tardato ad arrivare... il mio peso è aumentato di circa 2 kg (non credo sia grasso........ :-D)!!!
A questo punto, vorrei provare a sommare all'integrazione fatta con le WHEY, gli AMINOACIDI RAMIFICATI e CREATINA.
Per quanto riguarda i primi, non ho la piu' pallida idea di quale marca, tipo etc. dovrei acquistare. Che mi dite? Sono necessari, oppure bastano quelli già presenti all'interno delle WHEY della SYFORM? (sulla confezione c'è scritto "92% Proteine e 21% BCAA")
Riguardo la creatina, invece, ho sentito parlare bene della creatina ethyl ester.
Torno qui per dirvi che all'epoca, ho poi optato per le WHEY SYFORM BALANCE. Le assumo ormai da due mesi, ed i risultati, in termine di massa, non hanno tardato ad arrivare... il mio peso è aumentato di circa 2 kg (non credo sia grasso........ :-D)!!!
A questo punto, vorrei provare a sommare all'integrazione fatta con le WHEY, gli AMINOACIDI RAMIFICATI e CREATINA.
Per quanto riguarda i primi, non ho la piu' pallida idea di quale marca, tipo etc. dovrei acquistare. Che mi dite? Sono necessari, oppure bastano quelli già presenti all'interno delle WHEY della SYFORM? (sulla confezione c'è scritto "92% Proteine e 21% BCAA")
Riguardo la creatina, invece, ho sentito parlare bene della creatina ethyl ester.
Che ne dite? Che mi consigliate?
Grazie e a presto!!!
x i bcaa non è iumportante la marca, ma l'origine della materia prima, kyowa o ajianamoto.
x la creatina, c'è ne sono di diversi tipi, ma se sei all'inizio ti consiglio uan semplice crea monoidratata vicolazzata con del brioschi nel rapporto 3 a 1.
Ciao
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta