Syform BALANCE o Ultimate Nutrition MUSCLE JUICE?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sartorio
    Non utente di Bodyweb
    • Dec 2004
    • 7305
    • 369
    • 118
    • Società Civile
    • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
    Poi se c'è il giudizio di chi lo conosce e lo vede allora ok, ma non diamo consigli cosi alla buona... .

Comunque a questo punto sarei curioso di vedere l'alimentazione giornaliera del personaggio !!!!!
    Sono dello stesso avviso su entrambi i punti.
    E proprio per questo contrario alle diete prescritte online.

Però ammetterai che la colazione già per come l'ha elencata è misera, e se gli levi pure altre kcal tanto vale spedirlo a Mauthausen.
    Originariamente Scritto da gorgone
    il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• portisso
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2007
      • 128
      • 1
      • 0
      • Send PM

no raga, non prendo affatto grasso facilmente!!! diciamo però che d'inverno (se non faccio sport), quando l'alimentazione aumenta un po' a causa del freddo, la maggior parte del grasso lo metto nel girovita (un paio di chili, nulla di che)...

quindi sarto', tu mi consiglieresti il gainer? con il gainer, riesco ad ingrossare anche le zone del corpo che con la sola alimentazione non aumentano di volume (tipo braccia, spalle e petto), più di quanto riuscirei a fare con le sole proteine?!

azz, m'hai tolto un'altra volta la terra da sotto i piedi... avevo deciso di iniziare con le BALANCE!!!

(cmq raga grazie davvero... state avanti)

Commenta

• portisso
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2007
        • 128
        • 1
        • 0
        • Send PM

allora raga... il personaggio in questione:

1) FA COLAZIONE, VERSO LE 09.30, CON
        - 4 fette biscottate con marmellata d'arancio, zuccherata;
        - 1 cucchiaio di miele;
        - 2 bicchieri di latte scremato;
        - 1 multivitaminico.

2) POI VA IN PALESTRA...

3) ESCE DALLA PALESTRA VERSO LE 12.30;

4) FA UNO SPUNTINO CON UN PANINO AL PROSCIUTTO CRUDO;

5) POI PRANZA CON:
        - 150-200 grammi di pasta condita come capita;
        - un centinaio di grammi di carne (manzo o petto di pollo) o pesce;
        - verdura;
        - frutta.

6) VERSO LE 17.30 FA UNO SPUNTINO CON UNO YOGURT VITASNELLA CONDITO CON UN PAIO DI CUCCHIAINI DI ZUCCHERO;

7) VERSO LE 21.00 CENA (STESSO SCHEMA DEL PRANZO)...

Ditemi che non sono ridotto così, male, vi pregoooooooo

p.s. questa è la mia dieta che, in linea di massima, uso per tutti i giorni. capita però a volte che, per motivi di lavoro, non possa mangiare regolarmente per cui, da quello che ho capito, le proteine mi verrebbero incontro in quei casi, sostituendosi in maniera simpatica all'alimento che mi manca... NO?!?!??

Commenta

• nIK0
          Banned
          • Nov 2006
          • 9634
          • 390
          • 617
          • SK
          • Send PM

a me nn piace, il panino con crudo postwo... la sera 150-200g di pasta condita come capita...

vorrei chiarirti una cosa, il gainer non è una pozione magica che ti fa saltare fuori i muscoli, è solo un sostituto del pasto a dirla buona.

Commenta

• portisso
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2007
            • 128
            • 1
            • 0
            • Send PM

chiaro il concetto...

però io non voglio un sostituto del pasto... a me piace mangiare per dirla alla buona... questo gainer mi sa tanto che mi farebbe ingrassare un pochettino...

Commenta

• portisso
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2007
              • 128
              • 1
              • 0
              • Send PM

Commenta

• nIK0
                Banned
                • Nov 2006
                • 9634
                • 390
                • 617
                • SK
                • Send PM

Originariamente Scritto da portisso Visualizza Messaggio
                chiaro il concetto...

però io non voglio un sostituto del pasto... a me piace mangiare per dirla alla buona... questo gainer mi sa tanto che mi farebbe ingrassare un pochettino...
                e allora cosa prendi il gainer a fare ???
                vabe dai...

consiglio... vai in DIETA&ALIMENTAZIONE, posta i tuoi dati, l'obbiettivo e la dieta.
                Aspetta le risposte. poi in caso, se serve, ti pigli il gainer.
                Last edited by nIK0; 21-10-2007, 21:04:24.

Commenta

• RAYBAN
                  Ultrà
                  • Feb 2006
                  • 14095
                  • 488
                  • 919
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                  Però, come hai detto anche tu, le Balance sono un blend (tra l'altro con 60% di caseine)...quindi non ha molto senso confrontarle con le whey della ON...se parliamo di whey allora il confronto va fatto con le Diamond della Syform, che sono ottime, 92%...anche se costano un tantino
                  E' ciò che dicevo...mi dispiace se mi sn espresso male e il messaggio nn è stato recepito
                  sigpic

Commenta

• portisso
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2007
                    • 128
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

Salve gente!

Torno qui per dirvi che all'epoca, ho poi optato per le WHEY SYFORM BALANCE. Le assumo ormai da due mesi, ed i risultati, in termine di massa, non hanno tardato ad arrivare... il mio peso è aumentato di circa 2 kg (non credo sia grasso........ :-D)!!!

A questo punto, vorrei provare a sommare all'integrazione fatta con le WHEY, gli AMINOACIDI RAMIFICATI e CREATINA.

Per quanto riguarda i primi, non ho la piu' pallida idea di quale marca, tipo etc. dovrei acquistare. Che mi dite? Sono necessari, oppure bastano quelli già presenti all'interno delle WHEY della SYFORM? (sulla confezione c'è scritto "92% Proteine e 21% BCAA")

Riguardo la creatina, invece, ho sentito parlare bene della creatina ethyl ester.

Che ne dite? Che mi consigliate?

Grazie e a presto!!!

Commenta

• sicilian boy
                      Registered User
                      • Nov 2006
                      • 1935
                      • 185
                      • 265
                      • Catania
                      • Send PM

Originariamente Scritto da portisso Visualizza Messaggio
                      Salve gente!

Torno qui per dirvi che all'epoca, ho poi optato per le WHEY SYFORM BALANCE. Le assumo ormai da due mesi, ed i risultati, in termine di massa, non hanno tardato ad arrivare... il mio peso è aumentato di circa 2 kg (non credo sia grasso........ :-D)!!!

A questo punto, vorrei provare a sommare all'integrazione fatta con le WHEY, gli AMINOACIDI RAMIFICATI e CREATINA.

Per quanto riguarda i primi, non ho la piu' pallida idea di quale marca, tipo etc. dovrei acquistare. Che mi dite? Sono necessari, oppure bastano quelli già presenti all'interno delle WHEY della SYFORM? (sulla confezione c'è scritto "92% Proteine e 21% BCAA")

Riguardo la creatina, invece, ho sentito parlare bene della creatina ethyl ester.

Che ne dite? Che mi consigliate?

Grazie e a presto!!!
                      x i bcaa non è iumportante la marca, ma l'origine della materia prima, kyowa o ajianamoto.
                      x la creatina, c'è ne sono di diversi tipi, ma se sei all'inizio ti consiglio uan semplice crea monoidratata vicolazzata con del brioschi nel rapporto 3 a 1.
                      Ciao

Commenta

Working...
                      X