Originariamente Scritto da portisso
Visualizza Messaggio
Syform BALANCE o Ultimate Nutrition MUSCLE JUICE?
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da portisso Visualizza MessaggioQUINDI?
Io le utilizzerei solamente per integrare la mia alimentazione, non regolarissima, ma in linea di massima completa... mi sa che opterò per 'ste balance (pur se costose, ho letto tra l'altro che sono digeribilissime)...
Se hai bisogno di molti carbo per mettere su peso e sei molto magro opti per il gainer altrimenti se hai bisogno solo di integrare la tua quota proteica senza aggiungere carbo e fat prenditi le balance...
Gli integratori di proteine sono proteine, nn hanno niente di magico!!!sigpic
Commenta
-
-
lol
regà, abbiate pazienza ma, prima di conoscere voi, miei sublimi angeli custodi, io di integratori non ci capivo una fava!!!
ma un dubbio attanaglia ancora le mie notti...
una volta che avrò iniziato a introdurre all'interno del mio corpo le signore proteine, dovrò invitare a casa mia anche i signori aminoacidi ramificati?! o quel tipo di integratore già ne contiene a sufficienza?!?
su su su help me pliiiz
Commenta
-
-
Per metterti a tuo agio: che introduci all'interno del tuo corpo 20 grammi (effettivi) di proteine è come se introduci 1 etto di prosciutto cotto (senza ovviamente tutto il sodio e altro contenuto nel prosciutto), insomma nulla di così particolare o trascendentale.
Premettiamo che quando assumi un cibo proteico, quindi anche le proteine in polvere, assumi anche gli aminoacidi contenuti in esso.
Se hai bisogno di integrare con gli aminoacidi (che fan sempre bene, utili soprattutto in definizione) puoi o devi (vedi dieta) assumere sia le proteine che gli aminoacidi. Insomma solitamente li si integra perchè con il cibo (whey incluse) non se ne assumono a sufficienza (sempre a seconda delle necessità ovviamente).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioSì ma le balance sono un blend che ha anche caseinati...
e poi le balance hanno 92gr di pro su 100gr circa 12gr in più di on e cyto...
Però, come hai detto anche tu, le Balance sono un blend (tra l'altro con 60% di caseine)...quindi non ha molto senso confrontarle con le whey della ON...se parliamo di whey allora il confronto va fatto con le Diamond della Syform, che sono ottime, 92%...anche se costano un tantinoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPerò, come hai detto anche tu, le Balance sono un blend (tra l'altro con 60% di caseine)...quindi non ha molto senso confrontarle con le whey della ON...se parliamo di whey allora il confronto va fatto con le Diamond della Syform, che sono ottime, 92%...anche se costano un tantino
se vuoi spendere un po' meno prenditi le excel della syform che sono anch'esse isolate, ma all'80% e risparmi rispetto alle diamond.
Commenta
-
-
Ok... messaggio ricevuto...
Un'altra domanda: in linea di massima, io vado ad allenarmi di mattina. Mi sveglio verso le 09.00, faccio colazione verso le 09.30 (4 fette biscottate con marmellata, un cucchiaio di miele, un multivitaminico e 2 bicchieri di latte scremato). Verso le 10.30 sono in palestra. QUando dovrei assumerle, le proteine?
Un'altra domanda: ma è vero che la Red Bull influisce negativamente sull'assimilazione delle proteine?
Grazieeeeeeeee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da portisso Visualizza MessaggioOk... messaggio ricevuto...
Un'altra domanda: in linea di massima, io vado ad allenarmi di mattina. Mi sveglio verso le 09.00, faccio colazione verso le 09.30 (4 fette biscottate con marmellata, un cucchiaio di miele, un multivitaminico e 2 bicchieri di latte scremato). Verso le 10.30 sono in palestra. QUando dovrei assumerle, le proteine?
Un'altra domanda: ma è vero che la Red Bull influisce negativamente sull'assimilazione delle proteine?
Grazieeeeeeeee
le pro le puoi mettere nel latte.
comunque datti un occhio qua....
Commenta
-
-
La mattina, a colazione.
In massa le fette biscottate ed il lattuccio li dai al canarino
Dopo la palestra prendi un atra porzione di pro o gainer, si dice post-wo.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da portisso Visualizza Messaggio... ehmmm... marmellata CON ZUCCHERO.
... ehmmm... fette biscottate VITAMINIZZATE...
STO MESSO MOLTO MALE?!?!? :-OOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioNo, sei un hp-10 potresti anche affogare la marmellata nel miele e mangiare le fette biscottate al temutissimo cacao senza che la bilancia si scrosti da lì
io sono 1,79 x 70kg e metto su grasso con facilità... che poi a colazione il problema sia praticamente inesistente è un altro discorso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioma che dici ?
io sono 1,79 x 70kg e metto su grasso con facilità... che poi a colazione il problema sia praticamente inesistente è un altro discorso...
Ribadisco il concetto, in massa la marmellata diet è una assurdità.
Poi non chiedete consigli su quale integratore prendere per mettere 5Kg.
Se l'utente che ha aperto il topic prendesse grasso facilmente il gainer sarebbe l'ultima cosa che bisognava consigliargli, mi fido quindi del giudizio del suo amico che gli ha consigliato il muscle juice, poichè l'ha quantomeno visto dal vivo. E non parla per sentito dire.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioBIIO?
Ribadisco il concetto, in massa la marmellata diet è una assurdità.
Poi non chiedete consigli su quale integratore prendere per mettere 5Kg.
Se l'utente che ha aperto il topic prendesse grasso facilmente il gainer sarebbe l'ultima cosa che bisognava consigliargli, mi fido quindi del giudizio del suo amico che gli ha consigliato il muscle juice, poichè l'ha quantomeno visto dal vivo. E non parla per sentito dire.
Poi se c'è il giudizio di chi lo conosce e lo vede allora ok, ma non diamo consigli cosi alla buona... .
Comunque a questo punto sarei curioso di vedere l'alimentazione giornaliera del personaggio !!!!!
Commenta
-
Commenta