Syform BALANCE o Ultimate Nutrition MUSCLE JUICE?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nIK0
    Banned
    • Nov 2006
    • 9634
    • 390
    • 617
    • SK
    • Send PM

Originariamente Scritto da portisso Visualizza Messaggio
    QUINDI?

Io le utilizzerei solamente per integrare la mia alimentazione, non regolarissima, ma in linea di massima completa... mi sa che opterò per 'ste balance (pur se costose, ho letto tra l'altro che sono digeribilissime)...
    a sto punto sarebbe da vedere la tua dieta, se ne segui una.... in linea di massima se la dieta è ok, ti pigli le whey dopo il wo. se fatichi a mettere su massa con il cibo potresti pigliarti il gainer e pigliarlo nei 2 spuntini giornalieri. o come ti ho già detto, con un dosaggio ove i grassi non ci siano.

Commenta

• RAYBAN
      Ultrà
      • Feb 2006
      • 14095
      • 488
      • 919
      • Send PM

QUINDI?

Io le utilizzerei solamente per integrare la mia alimentazione, non regolarissima, ma in linea di massima completa... mi sa che opterò per 'ste balance (pur se costose, ho letto tra l'altro che sono digeribilissime)...
      te lo hanno detto a caratteri cubitali!!
      Se hai bisogno di molti carbo per mettere su peso e sei molto magro opti per il gainer altrimenti se hai bisogno solo di integrare la tua quota proteica senza aggiungere carbo e fat prenditi le balance...
      Gli integratori di proteine sono proteine, nn hanno niente di magico!!!
      sigpic

Commenta

• portisso
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2007
        • 128
        • 1
        • 0
        • Send PM

lol

regà, abbiate pazienza ma, prima di conoscere voi, miei sublimi angeli custodi, io di integratori non ci capivo una fava!!!

ma un dubbio attanaglia ancora le mie notti...

una volta che avrò iniziato a introdurre all'interno del mio corpo le signore proteine, dovrò invitare a casa mia anche i signori aminoacidi ramificati?! o quel tipo di integratore già ne contiene a sufficienza?!?

su su su help me pliiiz

Commenta

• Fakez
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 1767
          • 75
          • 106
          • Send PM

Per metterti a tuo agio: che introduci all'interno del tuo corpo 20 grammi (effettivi) di proteine è come se introduci 1 etto di prosciutto cotto (senza ovviamente tutto il sodio e altro contenuto nel prosciutto), insomma nulla di così particolare o trascendentale.

Premettiamo che quando assumi un cibo proteico, quindi anche le proteine in polvere, assumi anche gli aminoacidi contenuti in esso.
          Se hai bisogno di integrare con gli aminoacidi (che fan sempre bene, utili soprattutto in definizione) puoi o devi (vedi dieta) assumere sia le proteine che gli aminoacidi. Insomma solitamente li si integra perchè con il cibo (whey incluse) non se ne assumono a sufficienza (sempre a seconda delle necessità ovviamente).

Commenta

• portisso
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2007
            • 128
            • 1
            • 0
            • Send PM

perfettissimo!!!!

mi fido del bodybuilderamico che m'ha consigliato le balance...

GRAZIE RAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• ma_75
              Super Moderator
              • Sep 2006
              • 52669
              • 1,388
              • 775
              • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
              Sì ma le balance sono un blend che ha anche caseinati...
              e poi le balance hanno 92gr di pro su 100gr circa 12gr in più di on e cyto...

Però, come hai detto anche tu, le Balance sono un blend (tra l'altro con 60% di caseine)...quindi non ha molto senso confrontarle con le whey della ON...se parliamo di whey allora il confronto va fatto con le Diamond della Syform, che sono ottime, 92%...anche se costano un tantino
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• sicilian boy
                Registered User
                • Nov 2006
                • 1935
                • 185
                • 265
                • Catania
                • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                Però, come hai detto anche tu, le Balance sono un blend (tra l'altro con 60% di caseine)...quindi non ha molto senso confrontarle con le whey della ON...se parliamo di whey allora il confronto va fatto con le Diamond della Syform, che sono ottime, 92%...anche se costano un tantino
                Ottime le diamand della syform, le ho provate e mi sono trovato da Dio...oltretutto sono isolate.
                se vuoi spendere un po' meno prenditi le excel della syform che sono anch'esse isolate, ma all'80% e risparmi rispetto alle diamond.

Commenta

• portisso
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2007
                  • 128
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

Ok... messaggio ricevuto...

Un'altra domanda: in linea di massima, io vado ad allenarmi di mattina. Mi sveglio verso le 09.00, faccio colazione verso le 09.30 (4 fette biscottate con marmellata, un cucchiaio di miele, un multivitaminico e 2 bicchieri di latte scremato). Verso le 10.30 sono in palestra. QUando dovrei assumerle, le proteine?

Un'altra domanda: ma è vero che la Red Bull influisce negativamente sull'assimilazione delle proteine?

Grazieeeeeeeee

Commenta

• nIK0
                    Banned
                    • Nov 2006
                    • 9634
                    • 390
                    • 617
                    • SK
                    • Send PM

Ok... messaggio ricevuto...

Un'altra domanda: in linea di massima, io vado ad allenarmi di mattina. Mi sveglio verso le 09.00, faccio colazione verso le 09.30 (4 fette biscottate con marmellata, un cucchiaio di miele, un multivitaminico e 2 bicchieri di latte scremato). Verso le 10.30 sono in palestra. QUando dovrei assumerle, le proteine?

Un'altra domanda: ma è vero che la Red Bull influisce negativamente sull'assimilazione delle proteine?

Grazieeeeeeeee
                    marmellata senza zucchero ? fette bisco integrali ?
                    le pro le puoi mettere nel latte.
                    comunque datti un occhio qua....

Commenta

• Sartorio
                      Non utente di Bodyweb
                      • Dec 2004
                      • 7305
                      • 369
                      • 118
                      • Società Civile
                      • Send PM

La mattina, a colazione.
                      In massa le fette biscottate ed il lattuccio li dai al canarino

Dopo la palestra prendi un atra porzione di pro o gainer, si dice post-wo.
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• portisso
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2007
                        • 128
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

... ehmmm... marmellata CON ZUCCHERO.
                        ... ehmmm... fette biscottate VITAMINIZZATE...

STO MESSO MOLTO MALE?!?!? :-O

Commenta

• Sartorio
                          Non utente di Bodyweb
                          • Dec 2004
                          • 7305
                          • 369
                          • 118
                          • Società Civile
                          • Send PM

... ehmmm... marmellata CON ZUCCHERO.
                          ... ehmmm... fette biscottate VITAMINIZZATE...

STO MESSO MOLTO MALE?!?!? :-O
                          No, sei un hp-10 potresti anche affogare la marmellata nel miele e mangiare le fette biscottate al temutissimo cacao senza che la bilancia si scrosti da lì

Commenta

• nIK0
                            Banned
                            • Nov 2006
                            • 9634
                            • 390
                            • 617
                            • SK
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                            No, sei un hp-10 potresti anche affogare la marmellata nel miele e mangiare le fette biscottate al temutissimo cacao senza che la bilancia si scrosti da lì
                            ma che dici ?
                            io sono 1,79 x 70kg e metto su grasso con facilità... che poi a colazione il problema sia praticamente inesistente è un altro discorso...

Commenta

• Sartorio
                              Non utente di Bodyweb
                              • Dec 2004
                              • 7305
                              • 369
                              • 118
                              • Società Civile
                              • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                              ma che dici ?
                              io sono 1,79 x 70kg e metto su grasso con facilità... che poi a colazione il problema sia praticamente inesistente è un altro discorso...
                              BIIO?

Ribadisco il concetto, in massa la marmellata diet è una assurdità.
                              Poi non chiedete consigli su quale integratore prendere per mettere 5Kg.

Se l'utente che ha aperto il topic prendesse grasso facilmente il gainer sarebbe l'ultima cosa che bisognava consigliargli, mi fido quindi del giudizio del suo amico che gli ha consigliato il muscle juice, poichè l'ha quantomeno visto dal vivo. E non parla per sentito dire.

Commenta

• nIK0
                                Banned
                                • Nov 2006
                                • 9634
                                • 390
                                • 617
                                • SK
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                                BIIO?

Ribadisco il concetto, in massa la marmellata diet è una assurdità.
                                Poi non chiedete consigli su quale integratore prendere per mettere 5Kg.

Se l'utente che ha aperto il topic prendesse grasso facilmente il gainer sarebbe l'ultima cosa che bisognava consigliargli, mi fido quindi del giudizio del suo amico che gli ha consigliato il muscle juice, poichè l'ha quantomeno visto dal vivo. E non parla per sentito dire.
                                l'utente che ha aperto il topic non sapeva nemmeno cosa erano quei 2 prodotti e non so se lo sa ora .
                                Poi se c'è il giudizio di chi lo conosce e lo vede allora ok, ma non diamo consigli cosi alla buona... .
                                Comunque a questo punto sarei curioso di vedere l'alimentazione giornaliera del personaggio !!!!!

Commenta

Working...
                                X