Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa aggiungere al mio allenamento BIIO?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cosa aggiungere al mio allenamento BIIO?

    Ciao a tutti!
    Son arrivato quasi alla fine del barattolone di Proteine (le 100 % Whey Protein della Scitec). VI chiedo quindi consiglio sulle proteine che prenderanno il posto di queste oppure di altri integratori x continuare al meglio un allenamento BIIO al miglior modo possibile.
    Nota: prendo già Creatina liquida (Kre-Alkalyn e Vitargo)

    grazie mille soci!!!
    sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

    #2
    Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    Son arrivato quasi alla fine del barattolone di Proteine (le 100 % Whey Protein della Scitec). VI chiedo quindi consiglio sulle proteine che prenderanno il posto di queste oppure di altri integratori x continuare al meglio un allenamento BIIO al miglior modo possibile.
    Nota: prendo già Creatina liquida (Kre-Alkalyn e Vitargo)

    grazie mille soci!!!

    record: ad ogni farse un elemento da trash

    scherzi a parte...evita scitec e creatine liquide, consiglio spassionato



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      sly perche dici di evitare le pro della scitec?????

      Commenta


        #4
        se posso permettermi di dare un mio umile consiglio, in giro per internet (piu' che altro in giro per i forum di BB) furono postate delle analisi anni addietro circa proteine di questa e di altre marche e i risultati non furono concordi con quello che scrivono in etichetta. fai una ricerca con google e ti ritroverai queste analisi.
        ci sono varie discussioni qui in cui si parla di proteine, opta per qualche marca tra quelle consigliate

        Commenta


          #5
          E riguardo le altre aziende che consigliate chi vi assicura che contengano realmente quello che c'è scritto in etichetta?
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
            E riguardo le altre aziende che consigliate chi vi assicura che contengano realmente quello che c'è scritto in etichetta?
            Vero...concordo...
            Infatti x dire la marca X fa schifo, la marca Y è ottima ci vogliono delle prove(analisi del prodotto nn commissionate da aziende concorrenti) o almeno degli argomenti di prova(ad es il comportamento della ditta a varie richieste di trasparenza)...
            Ma qui dentro al forum pochi possono fare questo(cioè portare delle prove o argomenti di prova)..
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
              Vero...concordo...
              Infatti x dire la marca X fa schifo, la marca Y è ottima ci vogliono delle prove(analisi del prodotto nn commissionate da aziende concorrenti) o almeno degli argomenti di prova(ad es il comportamento della ditta a varie richieste di trasparenza)...
              Ma qui dentro al forum pochi possono fare questo(cioè portare delle prove o argomenti di prova)..
              almeno le avessero chiamate "60% whey protein"...



              e questi i valori dichiarati (moltiplicare x 4 per avere l'equivalente), la quota proteica effettiva è ben inferiore, e quella di carbo ben al di sopra di quanto riportato in etichetta:

              Each serving provides:

              Calories 95
              Calories from Fat 9
              Protein 20 g
              Carbohydrates 2 g
              Fat 1 g


              Last edited by Sly83; 21-10-2007, 11:58:02.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                almeno le avessero chiamate "60% whey protein"...

                http://digilander.libero.it/mIRC_BW/Scitec.jpg
                Le lessi anche io quelle analisi sulle scitec, flex e dymatize...
                Quello che volevo dire io è che molte volte si consiglia una marca senza avere elementi sufficienti per poter giudicare.
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  per quanto mi riguarda mi sento di consigliare solo in base alle materie prime che vengono utilizzate (dichiarate anzi, si presume una buona fede fino a prova contraria), se dico "vai tranquillo con la Ultimate Nutrition o con Max Nutrition o con EFX o con Ultimate Italia",. per direne qualcuna, è perchè (ad esempio..) nella loro creatina c'è la krealkalyn brevettata (con tanto di sigilli, pastiglie marchiate etc).
                  a mio avviso esistono prodotti garantiti e "sicuri" di aziende affidabili, non marche di cui mi fiderei a prescindere.
                  questo per dirti che se una azienda toppa con dei prodotti, ce ne possono essere altri in cui eccelle.
                  Ora se mi si presentano delle analisi TROPPO difformi da quanto dichiarato, mi sento di sconsigliare quel prodotto di quell'azienda.
                  poi però vai a scoprire che non è solo in quel caso che tentano di fare i fubbini...ma anche in altri...evidentemente ci van pesanti con lo zucchero...
                  poi ò, io taglio la testa al toro e non integro con polveri proteiche a priori, ma per altri motivi, ma questo è un altro discorso.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    per quanto mi riguarda mi sento di consigliare solo in base alle materie prime che vengono utilizzate (dichiarate anzi, si presume una buona fede fino a prova contraria), se dico "vai tranquillo con la Ultimate Nutrition o con Max Nutrition o con EFX o con Ultimate Italia",. per direne qualcuna, è perchè (ad esempio..) nella loro creatina c'è la krealkalyn brevettata (con tanto di sigilli, pastiglie marchiate etc).
                    a mio avviso esistono prodotti garantiti e "sicuri" di aziende affidabili, non marche di cui mi fiderei a prescindere.
                    questo per dirti che se una azienda toppa con dei prodotti, ce ne possono essere altri in cui eccelle.
                    Ora se mi si presentano delle analisi TROPPO difformi da quanto dichiarato, mi sento di sconsigliare quel prodotto di quell'azienda.
                    poi però vai a scoprire che non è solo in quel caso che tentano di fare i fubbini...ma anche in altri...evidentemente ci van pesanti con lo zucchero...
                    poi ò, io taglio la testa al toro e non integro con polveri proteiche a priori, ma per altri motivi, ma questo è un altro discorso.
                    sono d'accordo...
                    Ma io nn mi riferivo a te e ai consigli che dai...(tra l'altro sei una persona disponibilissima e competente). Mi riferisco invece a chi pratica BB da 1annetto e consiglia una marca di pro senza sapere nè di materia prima nè di metodi di estrazione..
                    Ad es. in molti consigliano a spada tratta le ON...personalmente le trovo buone pro....ma nel barattolo nn c'è mica scritta la provenienza!! E poi sono sempre pro "sporche"(nel senso che contengono abbastanza carbo e fat).
                    Quando sento dire le ON sono ottime, le migliori e via dicendo...allora mi chiedo cosa penserebbero di una isolata "tecnica"(tipo vpx, isoflex, nectar, pd whey100...) ... O sono ad avere i prosciutti davanti agli occhi o sono qst rispettabilissime persone...
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      io infatti chiedo consiglio ai più esperti appunto xk le scitec mi erano state consigliare da uno della mia palestra ma vedendo i feedback non le riprenderò...cosa mi consigliate voi?
                      sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

                      Commenta


                        #12
                        Mi son state consigliate le Cytosport - Designer. in caso non le trovassi altri consigli validi? che dite?
                        sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎