Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fate il "carico" con la monoidrato?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ragazzi provate su di voi cosa funziona meglio.
    io di apsettare un mese per avere effetti da un integratore non me la sento proprio, ma non per questo lo consiglierei a tutti.
    è solo questione di tentativi, di prove ed errori e di feedback personali.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
      Hmm da quel che avevo capito analizzando la concentrazione di creatina nell'organismo al 28° giorno circa quella di chi non faceva carico era uguale a quella di chi lo faceva. Insomma chi fa il carico ci arriva subito alla concentrazione ideale, chi non lo fa ci arriva gradualmente. Facendo cicli da 1 mese senza carico e con dose bassa non è che impieghi quasi tutto il mese ad arrivare alla giusta concentrazione e il vero effetto ce l'hai poco prima di smettere? Insomma non è che così facendo sfrutti il suo effetto al 100% per soli quei 4 o 5 giorni anzichè tutto il mese?

      E' quello il mio dubbio
      infatti utilizzando il carico costante non devi mai smettere...puoi sospendere giusto qualche week ma il beneficio maggiore lo ottieni se la tieni per lungo tempo..
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        #18
        Ah ok quindi cicli ben oltre il mese per chi fa dosaggio costante e se uno vuole fare cicli da un mese il carico è da prendere in considerazione

        Commenta


          #19
          e se facessi un ciclo di 3 mesi?

          Commenta


            #20
            Io intendo prenderla per 5 settimane 10 gr divisi in 5 pre e 5 post nei giorni di allenamento e 5gr. nei giorni di riposo. è la prima volta che uso creatina (ho preso la monoidrata micronizzata arricchita anche di r-ala e vitamina b1) dite che può andare x questo periodo o va usata di più?

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
              Ah ok quindi cicli ben oltre il mese per chi fa dosaggio costante e se uno vuole fare cicli da un mese il carico è da prendere in considerazione
              ma sai...io sono scettico sul carico..perchè nel periodo maggiore non sono sicuro che la quanità di crea prevista venga utilizzata-assimilata...
              credo che ci sia una soglia oltre la quale il corpo non la utilizza più..
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta


                #22
                il carico serve a niente.
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  non lo faccio
                  XXX
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    mi sto trovando bene con 10 g nei giorni di wo e 5g nei rest...però considera che peso 71kg...
                    non è escluso che provi ad aumentarne il dosaggio ma senza carico...
                    Seguirò il tuo identico protocollo per 25 giorni dopo i 5 giorni di carico a 15g al dì

                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    attenzione: 2-3 g 4-5 volte al giorno
                    penso sia il modo migliore per non sprecarla
                    la crea la si assimila al meglio se le dosi sono ridotte, maggiore è la dose per assunzione maggiore è lo spreco
                    Non è una cattiva idea ma non il tempo per mettermi 5 volte al giorno alle prese con acqua,brioschi ecc...
                    MIO DIARIO:
                    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                    Commenta


                      #25
                      Non faccio il carico, ma posso anche arrivare a prenderne 20 grammi in un giorno di allenamento.
                      Suddivisi fra colazione, pre, e post-wo...
                      Perchè comunque non ne prendo meno di 5 grammi ad assunzione.
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      il capitalismo vive delle proprie crisi.

                      Commenta


                        #26
                        Ieri ho iniziato a prendere della Creapure monoidrata micronizzata arricchita di r-ala e vit b1. Pre e post wo 5+5 tutto ok diciamo, stamattina l'ho presa 5gr a stomaco vuoto e subito fatto colazione, ho avuto un pò di gonfiore addominale nella mattina, sarà perchè l'ho presa e poi mangiato ?

                        Commenta


                          #27
                          nn carico, prendo 3g di crea avanzate pre e 5 di monoidrata post. rest 5 a cena.
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta


                            #28
                            ottimo...anche io bro...
                            sigpic

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                              nn carico, prendo 3g di crea avanzate pre e 5 di monoidrata post. rest 5 a cena.
                              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              ottimo...anche io bro...
                              mà come mai?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎