Ciao a tutti ragazzi..
E' da un pò che nn postavo più per i numerosi impegni di lavoro, etc..
Vi scrivo perchè volevo avere qualche nozione un pò più dettagliata di questo integratore e sapere le modalità di assunzione specifiche nel mio caso..
Allora dalle mie conoscenze so che la carnitina aiuta l'utilizzo del grasso a scopo ernegetico durante gli allenamenti(a dir la verità nn so altro...).
Vi do i miei dati:
altezza 1,90
peso: 88-90kg
allenamenti: 3 volte alla settimana in palestra e 3 in piscina(allenamento in palestra di 1 h, in piscina di 1h e mezza)
mi consigliate l'integrazione di carnitina se voglio smagrire un pò(perdere grasso sulla pancia)?
in che forma(so che esiste liquida, in pastiglie, in polvere)?
quanta?
quando?
tutti i giorni?
mi aiuterà?
Vi ringrazio già per l'aiuto, lo so che sono domande stupide...
Grazie
E' da un pò che nn postavo più per i numerosi impegni di lavoro, etc..
Vi scrivo perchè volevo avere qualche nozione un pò più dettagliata di questo integratore e sapere le modalità di assunzione specifiche nel mio caso..
Allora dalle mie conoscenze so che la carnitina aiuta l'utilizzo del grasso a scopo ernegetico durante gli allenamenti(a dir la verità nn so altro...).
Vi do i miei dati:
altezza 1,90
peso: 88-90kg
allenamenti: 3 volte alla settimana in palestra e 3 in piscina(allenamento in palestra di 1 h, in piscina di 1h e mezza)
mi consigliate l'integrazione di carnitina se voglio smagrire un pò(perdere grasso sulla pancia)?
in che forma(so che esiste liquida, in pastiglie, in polvere)?
quanta?
quando?
tutti i giorni?
mi aiuterà?
Vi ringrazio già per l'aiuto, lo so che sono domande stupide...
Grazie
Commenta