Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori minerali\vitaminici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratori minerali\vitaminici

    Salve...questo è il mio 1° post nella sezione integratori.
    Chiedo aiuto!

    Vorrei sapere quali sono le dosi necessarie di potassio magnesio zinco utili all'allenamento coi pesi.

    Ho letto di integratori di questi elementi, in forma organica (citrato\fumarato\piruvato di...), che producono scorie trascurabili xkè completamente utilizzati e meglio accettati dai muscoli.

    Quali sono i rapporti da tenere fra potassio-magnesio-zinco-calcio ??

    #2
    Originariamente Scritto da Dargor Visualizza Messaggio
    Salve...questo è il mio 1° post nella sezione integratori.
    Chiedo aiuto!

    Vorrei sapere quali sono le dosi necessarie di potassio magnesio zinco utili all'allenamento coi pesi.

    Ho letto di integratori di questi elementi, in forma organica (citrato\fumarato\piruvato di...), che producono scorie trascurabili xkè completamente utilizzati e meglio accettati dai muscoli.

    Quali sono i rapporti da tenere fra potassio-magnesio-zinco-calcio ??
    l'equilibrio tra gli elettroliti è molto delicato e se lo scombussoli poi stai male, te lo dico per esperienza. Adesso fa anche freddo e quindi non vedo necessaria un'integrazione di potassio e magnesio.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
      l'equilibrio tra gli elettroliti è molto delicato e se lo scombussoli poi stai male, te lo dico per esperienza. Adesso fa anche freddo e quindi non vedo necessaria un'integrazione di potassio e magnesio.

      Il problema è che 3 giorni su 7 mangio un panino a pranzo. Ho sperimentato che prendendo una compressa di sinergen plus [Mg-K-VitC] mi sento meglio, nei giorni in cui mangio così "male".

      Penso di avere già scombussolato l'equilibrio...x questo chiedo quali sono i dosaggi corretti. Ho fatto le analisi del sangue e a breve avrò i risultati. Volevo sapere i rapporti per crearmi un integratore di tali sali, a partire da materie prime.

      Per esempio: so già che tra potassio e calcio il rapporto è 2:1, ma mi mancano gli altri....perfavore aiutatemi.
      Un UP all'alchimia!!

      Commenta


        #4
        Allora?? Qualcuno sà qualcosa?

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎