io da un pò mi sto sparando del magnesio supremo ma lo uso come combo con la crea
Magnesio.
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
io fino a che le analisi non evidenziano carenze i sali minerali non li prendo più, ho fatto abbastanza casini introducendo troppo potassio.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioio fino a che le analisi non evidenziano carenze i sali minerali non li prendo più, ho fatto abbastanza casini introducendo troppo potassio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomi hanno detto du ridurre frutta e verdura e chi li scoltacapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio da un pò mi sto sparando del magnesio supremo ma lo uso come combo con la crea
perchè li prendi assieme con la crea?
non lo prendi prenanna?
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioio fino a che le analisi non evidenziano carenze i sali minerali non li prendo più, ho fatto abbastanza casini introducendo troppo potassio.
ad esempio troppo magnesio = diarrea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioquello della natural point ? lo volevo comprare pure io , solo che poi ho optato per la praticità delle capsule e ho preso quelle now food.
perchè li prendi assieme con la crea?
non lo prendi prenanna?
purtroppo il troppo quansi sempre stroppia...
ad esempio troppo magnesio = diarreahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio*****
il mio nickOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiox quale motivo?
mi han detto solo non prendere nessun integratore, e mangia meno verdura e frutta.... ma si può
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioxrkè sono degli imbecilli, come han fatto a dimettere un cadavere ambulante dall'ospedale senza prescrivere alcun medicinale?...... sono imbecilli
mi han detto solo non prendere nessun integratore, e mangia meno verdura e frutta.... ma si puòcapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioforse avevi un pò di colite? non capisco davvero. Cmq ora come stai? scrivimi pure per email se hai piacere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioio fino a che le analisi non evidenziano carenze i sali minerali non li prendo più, ho fatto abbastanza casini introducendo troppo potassio.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioPosso saper per curiosità cosa ti è successo?capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiouhaeuheauheauhaeh non sei te che stavi conducendo lo studio sul "intanto prendo se poi fa male smetto?"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioiperkaliemia e iponatremia riflessa. prendevo kcl retard (potassio cloruro a rilascio prolungato) e polase, ma senza rendermene conto. Sentivo il cuore battere in modo strano, adesso tutto ok. E' per questo che dico di non scherzare troppo con gli elettroliti.Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta