Originariamente Scritto da bloodz
Visualizza Messaggio
Magnesio.
Collapse
X
-
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Questo pomeriggio vado in farmacia dall'amico dottore...se non avesse il magnesio supremo che altro tipo di magnesio posso chiedere?
Devo prendere anche del potassio?
Poi le dosi e tempi di assunzione???
Grazie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TRG-S 338 Visualizza MessaggioQuesto pomeriggio vado in farmacia dall'amico dottore...se non avesse il magnesio supremo che altro tipo di magnesio posso chiedere?
Devo prendere anche del potassio?
Poi le dosi e tempi di assunzione???
Grazie!
mag2 costa troppo ed è poco, e polase va bene a patto che vuoi usare sia magnesio che potassiohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioin farma attenzione alle "truffe"
mag2 costa troppo ed è poco, e polase va bene a patto che vuoi usare sia magnesio che potassio
Cosa mi consigli allora???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TRG-S 338 Visualizza MessaggioMannaggia a te Rocky, ti ho mandato anche la mail. L' hai ricevuta???
Cosa mi consigli allora???
in parafarmacia ho trovato dell'ottimo magnesio supremo...ottimo anche il prezzohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma dove?ora controllo...
in parafarmacia ho trovato dell'ottimo magnesio supremo...ottimo anche il prezzo
In farmacia se non ha questo tipo che gli dico?
Quanto costerebbe?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TRG-S 338 Visualizza MessaggioChe è sta parafarmacia???
In farmacia se non ha questo tipo che gli dico?
Quanto costerebbe?
cmq prova chiedi del magnesio supremo puro senza altre aggiunte...altrimenti ripeto opta per il polase in bustehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioio i diuretici non li ho mai presi, non intervenire per forza solo per far aumentare i tuoi messaggi.
a dir la verità non mi hai capito, perchè non stavo dicendo che tu abbia preso dei diuretici, anzi sto scoraggiando l'uso proprio perchè come hai detto te crea scompensi degli elettroliti per l'eccessiva urinazione....e porta problemi molto gravi quindi non ci si scherza.
p.s. non ho nessuna necessità di alzare i miei messaggi...Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosono negozi che non possono vendere medicinali con prescrizione medica...in sostanza vendono solo prodotti da banco...
cmq prova chiedi del magnesio supremo puro senza altre aggiunte...altrimenti ripeto opta per il polase in busteNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiofra perché parli di magnesio e polase come se fossero la stessa cosa? mi sono perso qualche passaggio?Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioperchè ne contiene 450mg anche se ha specificato che però contiene altrettanto di potassio...ed è un integratore che si reperisce facilmenteNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioio fino a che le analisi non evidenziano carenze i sali minerali non li prendo più, ho fatto abbastanza casini introducendo troppo potassio.
il magnesio lo puoi prendere come solfato di magnesio (sali di Epsom)...e funzionerà da purgante (nei primi periodi se inizi una cura) pulendoti le pareti intestinali
se lo prendi come pidolato di Mg (tipo Mag2) aiuta a eliminare crampi, dolori muscolari...effetti post wo...anche questo ha un pò di effetto lassativo
lo sto usando da una settimana perchè avendo iniziato a fare pesi avevo dolori su tutti i muscoli...dopo il consiglio di un utente del forum ho iniziato a prendere il mag2 post wo e non ho più dolori
il magnesio è un componente base di un altro integratore rinomato nel mondo BB...lo ZMA
il Mag2 dovrebbe avere 3 volte il magnesio del MgKvis e penso un 10 volte di più di un integratore di sali minerali tipo enervit
Commenta
-
-
dimenticavo il Mag2 si trova in farmacia...ho preso il granulare...gusto limone gradevole...20 bustine...12 euro (con ricetta è mutuabile, ma se uno ne fa grande uso può prenderlo senza scatola, senza aroma limone ecc e costa meno della metà!!)
ogni bustina 187Mg di ione Mg++
Commenta
-
Commenta