If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...di biscotto..più ke altro forse crema del biscotto una specie di vanigliato + intenso hanno anche frammenti di cioccolato..io le preferisco al ciccolato classico ke mi annoia...azz ho letto sopara della cioccomint..quelle vorrei provare..
...di biscotto..più ke altro forse crema del biscotto una specie di vanigliato + intenso hanno anche frammenti di cioccolato..io le preferisco al ciccolato classico ke mi annoia...azz ho letto sopara della cioccomint..quelle vorrei provare..
azz! + o - gusto vaniglia piu' ciocco in scaglie ? ho capito bene?
azz! + o - gusto vaniglia piu' ciocco in scaglie ? ho capito bene?
be io le definirei così..nn è facile dargli un gusto preciso..io ti direi di provarle tanto skifo nn ti fanno..io le ho prese molte + volte di quelle al cioccolato..
anche della optimum al biscotto..cool!!!
be io le definirei così..nn è facile dargli un gusto preciso..io ti direi di provarle tanto skifo nn ti fanno..io le ho prese molte + volte di quelle al cioccolato..
anche della optimum al biscotto..cool!!!
infatti, non credo che le cyto disgustino!
Cmq son da provare , per me van meglio delle on, per il sapore (troppo buone) le ho fatte analizzare da alcuni miei amici che mi sveleranno se sono vere o na bufala....speriamo bene, perche' sembrano davero ok
infatti, non credo che le cyto disgustino!
Cmq son da provare , per me van meglio delle on, per il sapore (troppo buone) le ho fatte analizzare da alcuni miei amici che mi sveleranno se sono vere o na bufala....speriamo bene, perche' sembrano davero ok
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta