Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mega Mass 2000 e DVT 3 Evolution

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mega Mass 2000 e DVT 3 Evolution

    ciao a tutti.
    Ho 22 anni e ho iniziato da 3 mesi a fare palestra(anche se ho praticato calcio x anni 13).

    Sono alto 1,80, e peso 70(ho già preso un chiletto e mezzo..)quindi sono un soggeto magro.
    Mi sono "fatto aiutare" da mega mass 2000 e da un pò di creatina(dvt3 evolution).

    Prendo il gainer alla mattina, 1/2 mattina e 1/2 pome(quando mi alleno salto il 1/2 pome e lo prendo dopo)
    e la creatina alla mattina e alla sera(quando mi alleno la prendo alla mattina e prima dell'allenamento).

    Vado di norma 3 volte alla settimana.
    Alimentazione OK!!
    Vedo già qualche miglioramento, avete qualche consiglio sull'assuzione degli integratori?e in generale?

    GRAZIEEE

    #2
    Originariamente Scritto da AlePiro5 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti.
    Ho 22 anni e ho iniziato da 3 mesi a fare palestra(anche se ho praticato calcio x anni 13).

    Sono alto 1,80, e peso 70(ho già preso un chiletto e mezzo..)quindi sono un soggeto magro.
    Mi sono "fatto aiutare" da mega mass 2000 e da un pò di creatina(dvt3 evolution).

    Prendo il gainer alla mattina, 1/2 mattina e 1/2 pome(quando mi alleno salto il 1/2 pome e lo prendo dopo)
    e la creatina alla mattina e alla sera(quando mi alleno la prendo alla mattina e prima dell'allenamento).

    Vado di norma 3 volte alla settimana.
    Alimentazione OK!!
    Vedo già qualche miglioramento, avete qualche consiglio sull'assuzione degli integratori?e in generale?

    GRAZIEEE
    Il gainer devi inserirlo nella dieta a seconda delle tue esigenze,il dvt tre che è crea veicolata,contiene anche zuccheri semplici indi evitalo alla sera e pre wo se ti alleni per piu di un ora.Per il resto posta la tua dieta
    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
      Il gainer devi inserirlo nella dieta a seconda delle tue esigenze,il dvt tre che è crea veicolata,contiene anche zuccheri semplici indi evitalo alla sera e pre wo se ti alleni per piu di un ora.Per il resto posta la tua dieta
      perchè devo evitarlo prima dell'WO e alla sera??
      io lo prendo 20 minuti prima d'iniziare.
      Dieta:
      pranzo pasta addondante secondo pesce/carne ZERO sostanze OLEOSE

      Cena 2 bistecche con insalata.

      negli spuntini tanta frutta e bresaola.

      Commenta


        #4
        quanti gusti ha il mega mass 2000??? e come ti trovi??
        ma di che marca è?.....

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da AlePiro5 Visualizza Messaggio
          perchè devo evitarlo prima dell'WO e alla sera??
          io lo prendo 20 minuti prima d'iniziare.
          Dieta:
          pranzo pasta addondante secondo pesce/carne ZERO sostanze OLEOSE

          Cena 2 bistecche con insalata.

          negli spuntini tanta frutta e bresaola.
          il dvt tre contiene destrosio un carbo ad alto ig che apporta energia per un breve periodo,passato questo le energie sonos morzate indi se sei a metà wo capisci bene che avere le pile scriche non va bene.Prima di andare a letto non è il massimo,dal punto di vista metabolico,avere sbalzi insulinici;e poi che te ne fai della creatina prima di dormire?
          la tabella che haipostato non significa niente devi postare una scheda precisa.
          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

          Commenta


            #6
            l'ho già provato alla fragola(non buonissimo) e ora al cioccolato(molto megio, sembra Nesquik)...
            la marca è la Weider...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
              il dvt tre contiene destrosio un carbo ad alto ig che apporta energia per un breve periodo,passato questo le energie sonos morzate indi se sei a metà wo capisci bene che avere le pile scriche non va bene.Prima di andare a letto non è il massimo,dal punto di vista metabolico,avere sbalzi insulinici;e poi che te ne fai della creatina prima di dormire?
              la tabella che haipostato non significa niente devi postare una scheda precisa.
              Purtoppo, mangiando fuori, e facendo orari d'ufficio non sempre ottimali, non riesco a mangiare quello che vorrei...mi devo, ecco, arrangiare..come ti dicevo, sto attentissimo a non mangiare schifezze...mi capisci?

              no la creatina in genere quando mi alleno la prendo prima di allenarmi(mi sai indicare quanto prima?grazie!)
              e quando non mi alleno la prendo verso le 9...è errato come orario?mi
              sapresti dire quando converrebbe?
              grazie!!!!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da AlePiro5 Visualizza Messaggio
                l'ho già provato alla fragola(non buonissimo) e ora al cioccolato(molto megio, sembra Nesquik)...
                la marca è la Weider...


                .............E' nesquik.............

                ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎