If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi...
Mi dareste qualche consiglio su qualche marca di creatina con un buon coefficiente qualità/prezzo.
Grazie a tutti e complimenti x il sito!!!!!
scusami, sono nuovissimo in questo sito...
Visto che hai sicuramente hai capito qual'è il mio quesito potresti aiutarmi a formularlo senza andare contro il regolamento..
Grazie
Certo che sei un mostro di accoglienza.
Comunque se leggi,a meno che non ha rieditato, cercava solo un consiglio....se fai caso in questo sito ,domande su prodotti che assicurano un buon rapporto qualità e prezzo (dalle proteine alla glutammina....) c'è nè un "sacco" all'ordine del giorno..... se non vuoi rispondere...limitati a non rispondere .....
x fabiopoz
Ormai sul mercato troviamo molti tipi di creatina... dalla monoidrata (la più economica) alle più costose... tu solo sai quanto sono le tue disponibilità economiche..... ecco un link molto esplicativo
Vabbè dire "quel prodotto ha un buon rapporto qualità prezzo" non credo sia un problemone
Cmq se vuoi qualcosa che non sia costoso vai sulla creatina monoidrata in particolar modo Creapure che è di ottima qualità ma non prendere schifezze ultraeconomiche la cui qualità è discubitile.
Ad esempio la pharmapure creatina creapure, altrimenti anche la optimum nutrition, reflex, prolab sono creapure. Anche la multipower pura è elencata sul sito creapure però boh se posso la evito.
Se invece vai su creatine avanzate (kre-alkalyn, ceo nutrabolics) avrai un prezzo maggiore ma un prodotto che per molti risulta più efficace. Ovviamente sull'efficacia è un discorso personale: c'è chi si trova benissimo anche con la classica monoidrata
Certo che sei un mostro di accoglienza.
Comunque se leggi,a meno che non ha rieditato, cercava solo un consiglio....se fai caso in questo sito ,domande su prodotti che assicurano un buon rapporto qualità e prezzo (dalle proteine alla glutammina....) c'è nè un "sacco" all'ordine del giorno..... se non vuoi rispondere...limitati a non rispondere .....
guarda che basta leggere il regolamento cmq ho letto prezzo e siccome aveva fatto un post chiuso parlando di prezzi forse ho sbagliato a giudicare il messaggio, ma non mi sembra di essere stato scortese si scherza e la faccina è palesemente ironica a me se prende cartellini frega poco eh
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta