Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integratori pump con caffeina!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integratori pump con caffeina!!!!

    Salve ragazzi ci sono integratori per il pump che contengono caffeina, ma la caffeina è un vasocostrittore a che scopo prendere un vasocostrittore insieme ad un vasodilatatore avra un effetto minore.
    cosa ne pensate?
    e tra il no xpl... il super pu...250 o l' animal pu... quale preferite?
    x chi ha capito me lo consigli come ho scritto io

    Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo
    Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa

    #2
    Originariamente Scritto da ALBY89 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi ci sono integratori per il pump che contengono caffeina, ma la caffeina è un vasocostrittore a che scopo prendere un vasocostrittore insieme ad un vasodilatatore avra un effetto minore.
    cosa ne pensate?
    e tra il no xpl... il super pu...250 o l' animal pu... quale preferite?
    x chi ha capito me lo consigli come ho scritto io
    Ho aperto un post stamattina con lo stesso dubbio...ma da quel che ho capito le due sostanze non si danno noia tra di loro...

    Io vista la preferenza per la bsn, ti direi no xpl ma è fuori commercio
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Mr. Anderson
      quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

      Commenta


        #4
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          #5
          secondo me interferisce perchè diminuisce la vasodilatazzione prodotta dal NO .
          dipende poi se l' ossido nitrico ha un effeto maggiore della caffeina,
          per me è sbagliato mettere arginina e caffeina assieme

          Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo
          Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ALBY89 Visualizza Messaggio
            secondo me interferisce perchè diminuisce la vasodilatazzione prodotta dal NO .
            dipende poi se l' ossido nitrico ha un effeto maggiore della caffeina,
            per me è sbagliato mettere arginina e caffeina assieme
            prova prima di parlare...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
              prova prima di parlare...
              Più che altro, non credo che tutti i team di scienziati di queste ditte siano degli emeriti imbecilli...se li hanno messi negli stessi prodotti credo abbiano studiato le sinergie...
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta


                #8
                quello della muscle tech

                quello-corto...X9???

                Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo
                Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎