Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che bidone!!??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che bidone!!??

    Ragazzi devo ricomprare un "bidone" di pro.
    Che mi consigliate in questi ultimi tempi!?

    A me piace molto la massa,quindi non mi servono per definire,ma per alzare i gr di pro nella giornata!Per cui se ci sono anche carbo,meglio...

    No gainer!!

    Opinioni!?
    sigpic


    ATTENZIONE non merito reputazione


    #2
    Originariamente Scritto da bonsai Visualizza Messaggio
    Ragazzi devo ricomprare un "bidone" di pro.
    Che mi consigliate in questi ultimi tempi!?

    A me piace molto la massa,quindi non mi servono per definire,ma per alzare i gr di pro nella giornata!Per cui se ci sono anche carbo,meglio...

    No gainer!!

    Opinioni!?
    Una pro che sia un "bidone" o un grande formato di pro??
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
      Una pro che sia un "bidone" o un grande formato di pro??
      Ahhhhh

      Seriamente!!
      Chiaramente un grande formato
      sigpic


      ATTENZIONE non merito reputazione

      Commenta


        #4
        in questi ultimi tempi va di moda il bidone della ON


        Commenta


          #5
          whey maxx pvl saccone da 4,5 kg

          Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

          Commenta


            #6
            Esiste un bidone di blend?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
              in questi ultimi tempi va di moda il bidone della ON
              Vanno anche benone



              Commenta


                #8
                Anche quello da 4,5Kg della cytosport: ottima qualità e puoi trovarlo a prezzi estremamente convenienti

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
                  Anche quello da 4,5Kg della cytosport: ottima qualità e puoi trovarlo a prezzi estremamente convenienti

                  si ma come% proteica meglio le ON


                  Commenta


                    #10
                    il secchio della cytosport da 4.5 kg. costa relativamente poco.

                    Commenta


                      #11
                      Beh è buona pure nelle cyto la % proteica, se poi tieni conto che col costo che hanno (in media) ti ci compri 1,5 secchioni di ON sono ancora più buone

                      (Anzi facendo due conti veloci pare siano uguali come livello proteico, però magari mi sbaglio ho fatto i calcoli a cavolo )
                      Last edited by Fakez; 18-10-2007, 13:30:23.

                      Commenta


                        #12
                        beh nn è del tutto vero, 4.7kg di ON costano circa 20€ in + di 4.5kg di Cyto...

                        e se la % nelle ON è 80, e nelle Cyto è 76-77, beh direi che ci vai a guadagnare, dato che dovresti consumare più polvere con le cyto x avere i canonici 30g.


                        Commenta


                          #13
                          Uhm visto che poi dovrò comprarlo pure io un secchione mi interessa approfondire

                          Allora etichetta cytosport su 22grammi ce ne sono 18 di proteine quindi 81.81818181818183 %

                          Etichetta ON su 30.4grammi ce ne sono 24 di proteine quindi 78.94736842105263 %

                          Son giusti sti calcoli? Ho usato pure http://www.dossier.net/utilities/percentuale/ per controllarli spero siano giusti perchè io e la matematica non andiamo d'accordo

                          Poi ho visto pure una differenza di 25€ esatta tra i due prodotti anche se questo è un valore variabile. C'è da dire che la confezione ON ha 0,16kg in più però non credo sia questo a fare la differenza

                          Giusto o sbaglio? Almeno mi regolo con gli acquisti

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
                            Uhm visto che poi dovrò comprarlo pure io un secchione mi interessa approfondire

                            Allora etichetta cytosport su 22grammi ce ne sono 18 di proteine quindi 81.81818181818183 %

                            Etichetta ON su 30.4grammi ce ne sono 24 di proteine quindi 78.94736842105263 %

                            Son giusti sti calcoli? Ho usato pure http://www.dossier.net/utilities/percentuale/ per controllarli spero siano giusti perchè io e la matematica non andiamo d'accordo

                            Poi ho visto pure una differenza di 25€ esatta tra i due prodotti anche se questo è un valore variabile. C'è da dire che la confezione ON ha 0,16kg in più però non credo sia questo a fare la differenza

                            Giusto o sbaglio? Almeno mi regolo con gli acquisti
                            calcola che la % di pro cambia, a parità di marca e prodotto, in relazione al gusto. quelle "lisce" ne hanno di più, come quella alla vaniglia rispetto a quelle al biscotto.

                            Commenta


                              #15
                              è il contrario la ON ha l'80-81 e le cyto da 78 a scendere, dipende dal gusto, io parlo di quello a vaniglia


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎