le whey hanno una assimilazione molto veloce e nel prenanna ti serve una fonte proteica con assimilazione lenta, una fonte di grassi la fa rallentare... stesso discorso per gli albumi
Il pre-nanna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioLIQUIFY, se sei tu quello in foto, allora penso che non abbia bisogno di alcun Consiglio, altrimente bebbo ti ha consigliato ottimamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIQUIFY Visualizza Messaggioperchè whey con grassi?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioLIQUIFY, se sei tu quello in foto, allora penso che non abbia bisogno di alcun Consiglio, altrimente bebbo ti ha consigliato ottimamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioa voi nn da problemi al sonno la frutta secca nel prenanna ?Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIQUIFY Visualizza Messaggiociao,ma ricotta + pro intendi le pro miscjiate con la ricotta??
Le pro le prenderei,ma le whey non sono indicate vero?
Io miscelo le pro con la ricotta, un pò di latte e la glutasigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
stasera come prenanna ho appena pappato:
80/100 gr di insalata di petto di pollo tagliuzzato con majonese..(a mo di pappa)
e 150 gr di ricotta fresca...una goduria assurda...altro che whey!Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiostasera come prenanna ho appena pappato:
80/100 gr di insalata di petto di pollo tagliuzzato con majonese..(a mo di pappa)
e 150 gr di ricotta fresca...una goduria assurda...altro che whey!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta