salve a ttt...sn un ragazzo di 16anni..vado in palestra circa 3 volte a sett..faccio a volte anche corsi: "circuito cardio" e "definizione totale"...oppure faccio il tradizionale allenamento pesi+ aerobico...l'altro gg m hanno fatto la visita ke misura massa magra,grassa e acqua...e è risultato ke ho: MASSA GRASSA 17.5%, MASSA MAGRA 82,5%..peso 63kg e sn alto 171...e m dice ke dovrei pesare 61....percentuale di acqua stabile...calorie necessarie x sopravivere 1622.. l'allenatore m ha detto ke nn dovrei dimagrire ma dovrei sl sostituire il 2.5% d grasso arrivando al 15% cn massa magra cioè massa muscolare... io vorrei provare a prendere gli aminoacidi ramificati...x diminuire la massa grassa...e aumentare la massa magra...vorrei sapere se puo portare benefici evidenti nella mia condizione..e se possono causarmi anche alcuni disturbi x la mia giovane età.. nn ne so molto di queste cose..x cui ttt i consigli anche di altri integratori sportivi sn ben accetti...grazie in anticipo..!
mi date un consiglio?
Collapse
X
-
A QUANTO DICE LA PROFEZIA gli ammino ramificati sono anticatabolici, non servono per dimagrire. Al massimo, preservano la massa magra dopo intensi sforzi aerobici e non. Io consiglierei piuttosto ALC (acetil-carnitina), nel dosaggio di 2-3 gr al giorno. Oltre che a favorire la combustione lipidica, sembra che aumentino i recettori del testosterone nelle fibre muscolari.
Kmq senti gli esperti ke arriveranno
-
-
bah...nn seguo una dieta precisa...colazione: latte+biscotti..PRANZO: piatto d pasta+ frutta...CENA:carne cn a volte spinaci e uovo + pane+ frutta.....e 1 volta a sett la pizza..all'incirca è cosi...questo è il secondo anno ke vado in palestra e dall'anno scorso sn dimagrito circa 7-8 kili... cmq hai dai dire contro le mie mutande??ihihihih ske...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioOddio l'ultima foto se ti vede niko ti fiocina il sedere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frenk Visualizza Messaggiobah...nn seguo una dieta precisa...colazione: latte+biscotti..PRANZO: piatto d pasta+ frutta...CENA:carne cn a volte spinaci e uovo + pane+ frutta.....e 1 volta a sett la pizza..all'incirca è cosi...questo è il secondo anno ke vado in palestra e dall'anno scorso sn dimagrito circa 7-8 kili... cmq hai dai dire contro le mie mutande??ihihihih ske...
cmq la dieta non mi sembra il massimo. dai un occhio in sezione DIETA e vedine un paio. l'alimentazione è alla base di tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiosi, sono ridicole
cmq la dieta non mi sembra il massimo. dai un occhio in sezione DIETA e vedine un paio. l'alimentazione è alla base di tutto.
ps:cmq sn belissime
Commenta
-
Commenta