Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CREA+AMMINOACIDI RAMIFICATI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    CREA+AMMINOACIDI RAMIFICATI

    HO SENTITO DIRE CHE AMMINOACIDI RAMIFICATI + CREATINA AIUTANO L'ASSIMILAZIONE DI QUEST'ULTIMA...E' VERO?
    E' POSSIBILE?
    IO ORA STO PRENDENDO CREA DELLA AST (MICRONIZED) E HO COMINCIATO DA POCO CON UN INTEGRATORE CON AMINOACIDI RAMIFICATI:L-LEUCINA,L-VALINA E L-ISOLEUCINA E CON QUESTI ARGININA ASPARTATO E VITAMINA B6....CHE NE PENSATE?
    GRAZIE 1000000

    #2
    Ho trovato documenti che parlavo dell'efficacia di un'assunzione contemporanea di bcaa,crea,glu e destrosio.
    Tuttavia la tendenza generale e' quella di non prendere crea a ridosso dell'assunzione di pro,ne viene che anche il connubio crea+bcaa potrebbe essere controproducente.

    Anche in precedenza si era parlato del medesimo argomento,ma non mi pare si sia giunti ad una soluzione definitiva.
    In ogni caso provare questa metodica non puo' farti male e potrebbe andare ad intercettare un meccanismo particolarmente ricettivo ad esse e proprio del tuo corpo...io proverei magari confrontando i risultati con un ciclo passato (o futuro) effettuato con modalita' diverse...facci sapere:-)
    every integer number is one of my favourite friends

    Commenta


      #3
      OTTIMO! per chi può permetterselo decisamente ottimo! e se ci aggiungessi anche glutammina, taurina, akg e vitamina C sarebbe eccellente.

      Comunque uno studio recente (ne ho parlato in altro post) ha dimostrato che la secrezione insulinica e l'assorbimento cellulare di creatina sono OTTIMIZZATI da prot. + carb., e addirittura di più da 50 g. di prot. con 47 g. di carb invece che da 90 g. di carb. ad alto ig!
      Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
      www.nicodipietro.blogspot.it

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : nicodipietro:
        <STRONG>..addirittura di più da 50 g. di prot. con 47 g. di carb invece che da 90 g. di carb. ad alto ig!</STRONG>
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎