Come da titolo, qualcuno sa dirmi se l'assunzione di un integratore di caffeina influisce con gli stimolatori di ossido nitrico?? In bene in male o come il nonno alla nonna?
Nitrix e caffeina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCome il nonno alla nonna."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
come scritto in altro post, io ho la teoria della caffeina che è vasocostrittore contro il nitrix che è vasodilatatore....
non dico che si annullano ma sicuramente senza caffeina il pump sarebbe piu' accentuato
tutto questo secondo il mio modesto parere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiocome scritto in altro post, io ho la teoria della caffeina che è vasocostrittore contro il nitrix che è vasodilatatore....
non dico che si annullano ma sicuramente senza caffeina il pump sarebbe piu' accentuato
tutto questo secondo il mio modesto parere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiopensa che è il tuo modesto parere che mi fa fare i "salti mortali" x tenerli distanti, avendo già i minuti contati
tu pensa che io mi alle 15.30
lavoro al bar ed ero abituato mezz'ora prima del WO a farmi un caffe' doppio o triplo per essere carico in palestra.....
ora che non lo prendo piu' il primo quarto d'ora in sala pesi mi sdraio sulle panche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggioehehehh
tu pensa che io mi alle 15.30
lavoro al bar ed ero abituato mezz'ora prima del WO a farmi un caffe' doppio o triplo per essere carico in palestra.....
ora che non lo prendo piu' il primo quarto d'ora in sala pesi mi sdraio sulle panche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiocome scritto in altro post, io ho la teoria della caffeina che è vasocostrittore contro il nitrix che è vasodilatatore....
tutto questo secondo il mio modesto parere"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta