Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nitrix e caffeina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nitrix e caffeina

    Come da titolo, qualcuno sa dirmi se l'assunzione di un integratore di caffeina influisce con gli stimolatori di ossido nitrico?? In bene in male o come il nonno alla nonna?
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    #2
    Come il nonno alla nonna.



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Come il nonno alla nonna.
      Grazie Sergio, allora continuo tranquillamente a prendere il nitrix insieme alla caffeina, visto che a livello energetico mi trovo molto bene
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta


        #4
        Io idem, Thermo Cut v2 e CM2 fisso, praticamente la stessa cosa



        Commenta


          #5
          come scritto in altro post, io ho la teoria della caffeina che è vasocostrittore contro il nitrix che è vasodilatatore....
          non dico che si annullano ma sicuramente senza caffeina il pump sarebbe piu' accentuato
          tutto questo secondo il mio modesto parere

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggio
            come scritto in altro post, io ho la teoria della caffeina che è vasocostrittore contro il nitrix che è vasodilatatore....
            non dico che si annullano ma sicuramente senza caffeina il pump sarebbe piu' accentuato
            tutto questo secondo il mio modesto parere
            pensa che è il tuo modesto parere che mi fa fare i "salti mortali" x tenerli distanti, avendo già i minuti contati

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
              pensa che è il tuo modesto parere che mi fa fare i "salti mortali" x tenerli distanti, avendo già i minuti contati
              ehehehh
              tu pensa che io mi alle 15.30
              lavoro al bar ed ero abituato mezz'ora prima del WO a farmi un caffe' doppio o triplo per essere carico in palestra.....
              ora che non lo prendo piu' il primo quarto d'ora in sala pesi mi sdraio sulle panche

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggio
                ehehehh
                tu pensa che io mi alle 15.30
                lavoro al bar ed ero abituato mezz'ora prima del WO a farmi un caffe' doppio o triplo per essere carico in palestra.....
                ora che non lo prendo piu' il primo quarto d'ora in sala pesi mi sdraio sulle panche
                io ho il problema che finisco il pranzo verso le 12.30-40 circa, 13.30-45 ae2+ceo e mezz'ora dopo caffè, dopo i 5min di siclett.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggio
                  come scritto in altro post, io ho la teoria della caffeina che è vasocostrittore contro il nitrix che è vasodilatatore....
                  non dico che si annullano ma sicuramente senza caffeina il pump sarebbe piu' accentuato
                  tutto questo secondo il mio modesto parere
                  Se fosse così, allora perchè ad esempio nel No-explode (tra l'altro non più in vendita) c'è anche la caffeina?
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎