Annuncio

Collapse
No announcement yet.

antiossidanti e pesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio


    di questo passo prevedo nell'ordine....

    un po' di post di insulti...

    qualche cartellino....

    infine alcune accuse di essere solo un ***** dall'intelligenza inferiore che ha preso la laure a Nairobi

    ahahah il primo a beccarsi il cartellino sei stato proprio te

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
      ahahah il primo a beccarsi il cartellino sei stato proprio te

      quindi avevo previsto bene
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
        quindi avevo previsto bene
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Si vede e si sente.Spesso da come sono gonfie negli esercizi di allungamento muscolare per i femorali a gambe unite, mi danno fastidio.E poi la prova del nove e' lo schizzo impetuoso. . . .
          Lo "schizzo" non dipende dai testicoli ... non sono i testicoli che "sparano" il liquido all'esterno ... il liquido dai testicoli fluisce lentamente e regolarmente verso le vescicole seminali, in cui si accumula, e da queste viene poi spremuto, insieme ad una serie di altre secrezioni, prostatiche in primis, nel pisellino al momento dell'eieculazione ...


          Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
            ma io giuro rocky , da quando integro e premetto io ero contro l'integrazione ,, ( lo so e' paradossale in quanto uso altro ma li ritenevo totalmente inutili quanto il lattein polvere) ho molti ma molti meno problemi , il mio fisico anche da OFF recupera prima , meno dolori , meno malanni meno malessere.. non puo' esser eun caso io ho tutto tranne che l'effetto placebo xche son sempre stato scettico ma tanto scettico sugli integratori
            idem...sono sopravvissuto pure all'influenza che ha ammazzato tutti quelli che lavorano nel mio ufficio...
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
              Lo "schizzo" non dipende dai testicoli ... non sono i testicoli che "sparano" il liquido all'esterno ... il liquido dai testicoli fluisce lentamente e regolarmente verso le vescicole seminali, in cui si accumula, e da queste viene poi spremuto, insieme ad una serie di altre secrezioni, prostatiche in primis, nel pisellino al momento dell'eieculazione ...


              Eagle
              Lo so, ma se i testicoli sono ben pieni, ovvio che lo schizzo e' maggiore.
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                Lo so, ma se i testicoli sono ben pieni, ovvio che lo schizzo e' maggiore.
                non capisco la tua logica, come al solito, ma avrai certamente ragione
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                  Temo
                  sigpic

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                    non capisco la tua logica, come al solito, ma avrai certamente ragione
                    temo.....
                    sigpic

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                      non capisco la tua logica, come al solito, ma avrai certamente ragione
                      Ma scusa, schizza di piu' un palloncino vuoto o uno gonfio? Ao'. . .con il tribulus e' aumentata sia la gitatta che la produzione di sperma.Che devo dire?
                      Onore a Rea.
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        Ma scusa, schizza di piu' un palloncino vuoto o uno gonfio? Ao'. . .con il tribulus e' aumentata sia la gitatta che la produzione di sperma.Che devo dire?
                        Onore a Rea.
                        e quindi....sei cresciuto prima e meglio....
                        sigpic

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          e quindi....sei cresciuto prima e meglio....

                          Guarda onestamente non ho rilevato differenze sostanziali in palestra.Credo che il tribulus aiuta a ristabilire il testo endogeno a livelli normali laddove per vari fattori, si sia abbassato.
                          contatto face book
                          roberto moroni

                          Commenta


                            #88
                            ok...a dosaggi seri si.
                            sigpic

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎