Originariamente Scritto da Jolly
Visualizza Messaggio
antiossidanti e pesi
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioahahah il primo a beccarsi il cartellino sei stato proprio te
quindi avevo previsto beneOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioquindi avevo previsto beneOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSi vede e si sente.Spesso da come sono gonfie negli esercizi di allungamento muscolare per i femorali a gambe unite, mi danno fastidio.E poi la prova del nove e' lo schizzo impetuoso. . . .
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioma io giuro rocky , da quando integro e premetto io ero contro l'integrazione ,, ( lo so e' paradossale in quanto uso altro ma li ritenevo totalmente inutili quanto il lattein polvere) ho molti ma molti meno problemi , il mio fisico anche da OFF recupera prima , meno dolori , meno malanni meno malessere.. non puo' esser eun caso io ho tutto tranne che l'effetto placebo xche son sempre stato scettico ma tanto scettico sugli integratorihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioLo "schizzo" non dipende dai testicoli ... non sono i testicoli che "sparano" il liquido all'esterno ... il liquido dai testicoli fluisce lentamente e regolarmente verso le vescicole seminali, in cui si accumula, e da queste viene poi spremuto, insieme ad una serie di altre secrezioni, prostatiche in primis, nel pisellino al momento dell'eieculazione ...
Eaglecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLo so, ma se i testicoli sono ben pieni, ovvio che lo schizzo e' maggiore.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggionon capisco la tua logica, come al solito, ma avrai certamente ragione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggionon capisco la tua logica, come al solito, ma avrai certamente ragione
Onore a Rea.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa scusa, schizza di piu' un palloncino vuoto o uno gonfio? Ao'. . .con il tribulus e' aumentata sia la gitatta che la produzione di sperma.Che devo dire?
Onore a Rea.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioe quindi....sei cresciuto prima e meglio....
Guarda onestamente non ho rilevato differenze sostanziali in palestra.Credo che il tribulus aiuta a ristabilire il testo endogeno a livelli normali laddove per vari fattori, si sia abbassato.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta