ragazzi oggi sono andato in un negozio nel mio primo acquisto delle whey il titolare mi ha consigliato le premier che erano in offerta...volevo sapere se la marca è buona ho cercato nel forum ma nn ho avuto letto un parere netto chiaro e deciso...Whey Premier si o no?
Integratori Premier
Collapse
X
-
io non ho la minima fiducia in quella marca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da absinth Visualizza Messaggioragazzi oggi sono andato in un negozio nel mio primo acquisto delle whey il titolare mi ha consigliato le premier che erano in offerta...volevo sapere se la marca è buona ho cercato nel forum ma nn ho avuto letto un parere netto chiaro e deciso...Whey Premier si o no?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiomeglio un bicchiere del tuo nick secondo me
si che poi si mette a scrivere poesie e poi magari diventa anche famoso...
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da absinth Visualizza Messaggiommm...allora qualche marca da consigliare di cui potersi fidare del prodotto?
Quante ne vuoi, per restare sulle conosciute ON, Cytosport, Pharmapure...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioio non ho la minima fiducia in quella marca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiomeglio un bicchiere del tuo nick secondo me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da absinth Visualizza Messaggioihih bevuti bevuti ma nn mi son messo a scrivere poesie ma a parlare conn un folletto verde ...se sbaglio nel negozio dove sono andato ho visto marche tipo biotech e pro action come sono?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MuscleTommy Visualizza Messaggioaltra marca da evitare secondo me è la EAS(nelle pro dico)
Commenta
-
Commenta