Ciao a tutti volevo sapere alcune curiosità sulla carnitina.
Carnitina
Collapse
X
-
in alto, clicchi su "CERCA" scrivi "CARNITINA", selezioni il 3d che più ti aggrada e se ti dovessero venire dei dubbi siamo qua
...a grandi linee questo prodotto, meglio se sotto forma di acetyl carnitina (ALC), traforma il grasso in energia.
Dosi consigliate sui 2-3g die.
-
-
Originariamente Scritto da ivano Visualizza Messaggiovolevo sapere una cosa ma posso prenderla in qualsiasi momento dell'anno anche quandon sto facendo massa? io ho cia una percentuale di grasso intorno all'8% posso prsnderla lo stesso?Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ivano Visualizza Messaggionon con le pliche,ho appena iniziato ad andare in palesta sono 2 mesi e sto facendo forza , poi vengo da uno sport faticoso come il ciclismo abbandonato per questione di tempo, quindi non dico stronzate ciaoOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta