Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carnitina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Carnitina

    Ciao a tutti volevo sapere alcune curiosità sulla carnitina.

    #2
    in alto, clicchi su "CERCA" scrivi "CARNITINA", selezioni il 3d che più ti aggrada e se ti dovessero venire dei dubbi siamo qua

    ...a grandi linee questo prodotto, meglio se sotto forma di acetyl carnitina (ALC), traforma il grasso in energia.
    Dosi consigliate sui 2-3g die.

    Commenta


      #3
      grazie

      Commenta


        #4
        volevo sapere una cosa ma posso prenderla in qualsiasi momento dell'anno anche quandon sto facendo massa? io ho cia una percentuale di grasso intorno all'8% posso prsnderla lo stesso?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ivano Visualizza Messaggio
          volevo sapere una cosa ma posso prenderla in qualsiasi momento dell'anno anche quandon sto facendo massa? io ho cia una percentuale di grasso intorno all'8% posso prsnderla lo stesso?
          8%? detto dalla bilancia magari? comunque si puoi prenderla quando vuoi...
          Originariamente Scritto da Mr. Anderson
          quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

          Commenta


            #6
            non con le pliche,ho appena iniziato ad andare in palesta sono 2 mesi e sto facendo forza , poi vengo da uno sport faticoso come il ciclismo abbandonato per questione di tempo, quindi non dico stronzate ciao

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ivano Visualizza Messaggio
              non con le pliche,ho appena iniziato ad andare in palesta sono 2 mesi e sto facendo forza , poi vengo da uno sport faticoso come il ciclismo abbandonato per questione di tempo, quindi non dico stronzate ciao
              sì tanto non è che cambi qualcosa se la prendi al 20% oppure al 8% ..
              Originariamente Scritto da Mr. Anderson
              quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

              Commenta


                #8
                grazie per le informazioni date

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎