Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aminoacidi Ramificati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aminoacidi Ramificati

    Ciao ragazzi,da ieri ho iniziato ad assumere i ramificati come dieta di integrazione....vorrei porvi una sola domanda,il mio istruttore mi ha consigliato di prenderne 4 capsule da 1 g. prima dell'allenamento e 4 dopo...la domanda sorge spontanea: ma occorre sul serio assumerle prima dell'allenamento??????se si a cosa serve??

    #2
    Aumentano resistenza e recupero
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      ah ok.cmq volevo sapere se occorre assumerle prima oppure no...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da latino86 Visualizza Messaggio
        ah ok.cmq volevo sapere se occorre assumerle prima oppure no...

        scusa eh ma se te l'ha detto, evidentemente servirà a qualcosa...perchè non lo hai chiesto a lui invece di annuire senza sapere ciò che facevi??
        son sempre cose che mandi giu! fatti spiegare prima di fare!
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da latino86 Visualizza Messaggio
          ah ok.cmq volevo sapere se occorre assumerle prima oppure no...

          Metà dose prima e metà dopo il wo; dosaggio classico
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎