Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vitamina E e mortalità...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
    ma quanto è 400UI?
    di preciso non sò a quanti mg corrispondano, solitamente la vit E è espressa in UI o in mg, se c'è qualcuno che sà quanto è il rapporto lo dica, thanks.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta


      #62
      onestamente non ne uso...mah...
      tutto fa male e tutto fa bene...
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
        di preciso non sò a quanti mg corrispondano, solitamente la vit E è espressa in UI o in mg, se c'è qualcuno che sà quanto è il rapporto lo dica, thanks.
        1 mg = 1,4 UI ...

        400 UI sono circa 280 mg..

        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
          1 mg = 1,4 UI ...

          400 UI sono circa 280 mg..

          http://www.msd-italia.it/altre/manua...1/0030042.html
          thanks
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
            thanks
            penso che cmq sia varia, da antiossidante ed antiossidante...non è uno standard
            Originariamente Scritto da Mr. Anderson
            quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
              1 mg = 1,4 UI ...

              400 UI sono circa 280 mg..

              http://www.msd-italia.it/altre/manua...1/0030042.html

              grazie!!!

              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                Io penso che..ognuno di noi giustamente ha le sue linee di pensiero ed i suoi principi ai quali fa affidamento...
                Ora ci sei tu dalla tua parte con i tuoi studi, che ritieni più importante ciò che dicono 5, 10 , 100 studi su di una determinata cosa...più che il tuo parere personale....sempre tu che ritieni che gli studi sugli animali non sono piu di tanto attendibili...
                e dall'altra c'è master che non crede ai quattrocchi, punta solo il tutto per tutto sulla sua sensibilità personale, e finchè una cosa non gli fa del male, allora è miracolosa.
                Anche lui quando gli fa comodo (e non solo lui) accetta o nega determinati studi effettuati su esseri non UMANI...quando vanno in contro ai suoi principi, altrimenti li reputa interessanti e probabilmente veritieri.

                Io non sono ne a favore dell'uno, ne dell'altro...lo sappiamo benissimo tutti che ci sono un infinità di studi che affermano una determinata cosa ed un'altrettanta infinità che affermano il PERFETTO CONTRARIO...vai a sapere se gli studi sono stati condotti come dio comanda, che non ci sia stata nessun interferenza di tipo sociale, politico, economico e via discorrendo..

                Tu da come hai postato UNO studio sulla vitamina E, praticamente hai fatto la stessa cosa di Master (senza offesa): ossia ti sei posto dalla sua parte opposta ma come lui sempre abbastanza estremista.

                Tant'è che mi hai quasi aggredito solo perchè ho messo in dubbio che magari dei tipi sessantenni (non per l'età ma perlo piu per le loro malattie già esistenti e quindi in grado di compromettere secondo me l'integrità della loro vita) potesse non essere del tutto razionale ed obiettivo.

                Io lo ammetto, sono a favore dell'integrazione,magari anche ad alte dose se necessario, e soprattutto se riscontro dei feedback positivi su di me, oltre che ovviamente abbastanza studi a riguardo positivi..(non uno...abbastanza..).
                Di certo non sono per i dosaggi da elefante, senza informazioni a riguardo, o giusto per il gusto di provarlo perchè l'ha detto un tipo alias Ronnie Coleman o compagnia bella...
                Ci metto sempre un pizzico di buon senso, quel pizzico di buon senso che ognuno di noi dovrebbe avere, e in genere è la paura...perchè è proprio la paura che nella maggior parte di casi, ti salva la pelle.
                Evidentemente la chiarezza non è un mio dono di natura ...

                Intanto di studi ne ho postati 3, non uno, contro alte dosi di vitamina E, ma ce ne sono tanti altri. Di studi in cui alte dosi di vitamina E hanno dato risultati "positivi" non ne ho trovati. Ce ne sono pochi in cui si sono dei "possibili marginali benefici".

                Comunque sbagli nel dire che io sono estremista. Nel senso che io non sono contro la vitamina E, dico solo che se ci sono studi che:

                1 - individuano una potenziale pericolisità
                2 - non riscontrano particolari effetti benefici

                sia poco sensato sostenere che mega dosi di vitamina E sono assolutamente benefiche.

                Ho anche detto che se Master o altri riscontrano degli effetti positivi ... buon per loro, ma è SBAGLIATO dire che mega dosi di vitamina E fanno bene.


                Eagle

                PS - il fatto che i 60enni si rimpinzassero di carbo o altro ... non dovrebbe fare differenze particolari. Il PUNTO è che, A PARITA' di altre condizioni (incluse patologie preesistenti), nel gruppo di chi ha assunto dosi elevate di vitamina E ci sono stati un numero significativamente MAGGIORE di decessi che nel gruppo, che pur mangiando cagate, avendo patologie preesistenti, etc etc etc NON ha assunto alte dosi di vitamina E.

                Essendo pertanto la dose di vitamina E L'UNICO fattore che diversificava i due gruppi (tra quelli individuati) e dato che la sfiga o il destino non sono variabili che si considerano in ambito scientifico, la statistica conclude che alte dosi di vitamina E, nella popolazione presa in esame, sono associate ad una maggiore mortalità.

                I precisi meccanismi che portano a questa aumentata mortalità non sono noti. Sarà un eccipiente delle capsuline di vitamina E? sarà che il bicchiere di acqua con cui le ingoiavano era inquinata? sarà la vitamina E in sè?

                L'associazione è stata riscontrata, non è un'opinione, è un fatto.
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                  I precisi meccanismi che portano a questa aumentata mortalità non sono noti. Sarà un eccipiente delle capsuline di vitamina E? sarà che il bicchiere di acqua con cui le ingoiavano era inquinata? sarà la vitamina E in sè?

                  L'associazione è stata riscontrata, non è un'opinione, è un fatto.
                  Io ti stimo, Eagle
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                    Io ti stimo, Eagle

                    anche io...e tranquillo, sei chiaro
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    avanti savoia

                    Commenta


                      #70
                      una cosa sul quale condivido sempre con eagle e' che lui dice ,1 cosa puo' fare bene o male ma finche' non si hanno certezze non e' corretto affermare che faccia bene al 100% o male,su questo non gli si puo' dar torto , master invece ha un difetto a mio avviso , quello di prendere le esperienze personali e farne legge medico scientifica universale , anche io non ho mai avuto effetti collaterali con certe cose , eppure non mi permetto di dire che facciano bene , siamo tutti cavie nel senso che sperimentiamo su noi stessi gli effetti positivi o negativi che siano da una integrazione massiccia o blanda o quantaltro, il buon senso mi suggerisce che la via per non creare casini e disinformazione sia sempre quella di non affermare mai che cio' che va bene su noi debba per forza andar bene su tutti.
                      Perle !!!

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                        che un eccesso di vitamina E (sopra le 400UI) aumenta il rischio di mortalità.
                        Non so se possa essere vero o no, ma io....mi sono cagato sotto e il mio bel barattolino di ephynal vola nel cestino (ho fatto anche la rima )
                        io nè tracanno 600mg al giorno di ephynal
                        2 cps
                        sono troppe?

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
                          io nè tracanno 600mg al giorno di ephynal
                          2 cps
                          sono troppe?
                          questo ce lo potrai dire solamente tu tra qualche anno
                          Perle !!!

                          Commenta


                            #73
                            la calo a 300mg o la butto nel cesso?
                            e nè ho tracannato anche 900mg qualche volta!

                            Commenta


                              #74
                              io prendo vit E ne prendo 300 mg ma suddiviso in 150 mattino 150 sera , se devo essere sincero ho migliorato di tanto la pelle
                              Perle !!!

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                                questo ce lo potrai dire solamente tu tra qualche anno
                                e se prima di riscontrare effetti negativi la sospenderei?
                                forte la tua ironìa
                                grazie della risposta!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎