Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SOMATOLINE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    SOMATOLINE

    Non sapevo dove postarlo, e qui mi è sembrata la posizione migliore.

    Ho sentito che molti la usano, io l'ho provata un paio di anni fà e mi sembrava funzionasse.

    A voi, sparate ..........
    Hy,Vulkan


    #2
    81 visite e nessuno che ne sa nulla?
    Hy,Vulkan

    Commenta


      #3
      io non ne so niente davvero.... pero' sono curiosa di saperne di piu'!!!

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : claudia:
        <STRONG>io non ne so niente davvero.... pero' sono curiosa di saperne di piu'!!!</STRONG>
        Ok, inizio io con quello che sò, ma poi che qualch'uno prosegua!

        il suo effetto è simile ad un termogenico, solo che viene assorbito direttamente per via topica. Inoltre è l'unica crema per la cellulite o per i grassi di cui si trova traccia nel sangue.

        In alcune delle palestre in cui sono andato anni fa veniva utilizzato a badilate da coloro che si preparavano per le gare, per aiutare quelle zone in cui si dovevano "tirare" di più! E' ovvio che se si dimagrisce lo si fà ovunque e non solo nella zona di contatto, ma essendo una crema, per assorbimento dovrebbe avere maggiore effetto sulle zone trattate.

        Altro non sò! Ditemi di più!
        Hy,Vulkan

        Commenta


          #5
          Somatoline è un ottima crema anticellulite di riconosciuta efficacia(non per niente è un farmaco e non un cosmetico)che abbinata alla dieta ed all'aerobica da ottimi risultati anche sull'adipe localizzato.

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : vanja genesis:
            <STRONG>Somatoline è un ottima crema anticellulite di riconosciuta efficacia(non per niente è un farmaco e non un cosmetico)che abbinata alla dieta ed all'aerobica da ottimi risultati anche sull'adipe localizzato.</STRONG>
            Si, infatti è un farmaco da banco.

            Nico, tu che sai sempre tutto sugli effetti chimici sul corpo mi dai una mano per saperne di più?
            Hy,Vulkan

            Commenta


              #7
              Postato originalmente da : Cicciogainer:
              <STRONG>Sul sito http://www.abc.fitness.com la Somatoline viene consigliata spesso (sezione "consulenze") per il dimagrimento, come ultima risorsa nel caso in cui dieta e attività fisica abbiano dato risultati, ma permanga ancora un po' di grasso locale.

              Mi stavo chiedendo già da diverso tempo:
              1) la Somatoline è una soluzione efficace per il grasso?
              2) è un'alternativa valida a un termogenico in senso stretto (tipo Hydro)?
              3) ci sono controindicazioni particolari?

              Grazie! </STRONG>
              Ciao ciccio,
              ti rispondo per quello che so:
              1- efficace lo è, infatti è un farmaco, non un prodotto estetico.
              2- Non credo possa avere l'effetto dell'Hydro, perchè questo è appositamente studiato per perdere masse adipose di ampia quantità, mentre la crema è per una leggera definizione.
              3- Non tira per un pò !!! Perchè è stato studiato per le donne !!!

              ( No, non ne conosco)
              Hy,Vulkan

              Commenta


                #8
                Sul sito http://www.abc.fitness.com la Somatoline viene consigliata spesso (sezione "consulenze") per il dimagrimento, come ultima risorsa nel caso in cui dieta e attività fisica abbiano dato risultati, ma permanga ancora un po' di grasso locale.

                Mi stavo chiedendo già da diverso tempo:
                1) la Somatoline è una soluzione efficace per il grasso?
                2) è un'alternativa valida a un termogenico in senso stretto (tipo Hydro)?
                3) ci sono controindicazioni particolari?

                Grazie!

                Commenta


                  #9
                  Una volta lo ho visto negli spogliatoi della mia palestra e mi chiesi che ci faceva un farmaco per la cellulite negli spoglatoi maschili??

                  Se mi dite che funziona potrei anche decidere di provarlo ma quanto costa e ci vuole la ricetta?

                  Scusa Vulkan ma che significa che non tira per un po'(sono un po'tardivo sai)?

                  Commenta


                    #10
                    bump

                    Commenta


                      #11
                      Postato originalmente da : Oly:
                      <STRONG>Una volta lo ho visto negli spogliatoi della mia palestra e mi chiesi che ci faceva un farmaco per la cellulite negli spoglatoi maschili??

                      Se mi dite che funziona potrei anche decidere di provarlo ma quanto costa e ci vuole la ricetta?
                      Significa che l'ultima risposta è uno scherzo !!


                      Scusa Vulkan ma che significa che non tira per un po'(sono un po'tardivo sai)?</STRONG>
                      Hy,Vulkan

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎