If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Postato originalmente da : claudia:
<STRONG>io non ne so niente davvero.... pero' sono curiosa di saperne di piu'!!!</STRONG>
Ok, inizio io con quello che sò, ma poi che qualch'uno prosegua!
il suo effetto è simile ad un termogenico, solo che viene assorbito direttamente per via topica. Inoltre è l'unica crema per la cellulite o per i grassi di cui si trova traccia nel sangue.
In alcune delle palestre in cui sono andato anni fa veniva utilizzato a badilate da coloro che si preparavano per le gare, per aiutare quelle zone in cui si dovevano "tirare" di più! E' ovvio che se si dimagrisce lo si fà ovunque e non solo nella zona di contatto, ma essendo una crema, per assorbimento dovrebbe avere maggiore effetto sulle zone trattate.
Somatoline è un ottima crema anticellulite di riconosciuta efficacia(non per niente è un farmaco e non un cosmetico)che abbinata alla dieta ed all'aerobica da ottimi risultati anche sull'adipe localizzato.
Postato originalmente da : vanja genesis:
<STRONG>Somatoline è un ottima crema anticellulite di riconosciuta efficacia(non per niente è un farmaco e non un cosmetico)che abbinata alla dieta ed all'aerobica da ottimi risultati anche sull'adipe localizzato.</STRONG>
Si, infatti è un farmaco da banco.
Nico, tu che sai sempre tutto sugli effetti chimici sul corpo mi dai una mano per saperne di più?
Postato originalmente da : Cicciogainer:
<STRONG>Sul sito http://www.abc.fitness.com la Somatoline viene consigliata spesso (sezione "consulenze") per il dimagrimento, come ultima risorsa nel caso in cui dieta e attività fisica abbiano dato risultati, ma permanga ancora un po' di grasso locale.
Mi stavo chiedendo già da diverso tempo:
1) la Somatoline è una soluzione efficace per il grasso?
2) è un'alternativa valida a un termogenico in senso stretto (tipo Hydro)?
3) ci sono controindicazioni particolari?
Grazie! </STRONG>
Ciao ciccio,
ti rispondo per quello che so:
1- efficace lo è, infatti è un farmaco, non un prodotto estetico.
2- Non credo possa avere l'effetto dell'Hydro, perchè questo è appositamente studiato per perdere masse adipose di ampia quantità, mentre la crema è per una leggera definizione.
3- Non tira per un pò !!! Perchè è stato studiato per le donne !!!
Sul sito http://www.abc.fitness.com la Somatoline viene consigliata spesso (sezione "consulenze") per il dimagrimento, come ultima risorsa nel caso in cui dieta e attività fisica abbiano dato risultati, ma permanga ancora un po' di grasso locale.
Mi stavo chiedendo già da diverso tempo:
1) la Somatoline è una soluzione efficace per il grasso?
2) è un'alternativa valida a un termogenico in senso stretto (tipo Hydro)?
3) ci sono controindicazioni particolari?
Postato originalmente da : Oly:
<STRONG>Una volta lo ho visto negli spogliatoi della mia palestra e mi chiesi che ci faceva un farmaco per la cellulite negli spoglatoi maschili??
Se mi dite che funziona potrei anche decidere di provarlo ma quanto costa e ci vuole la ricetta?
Significa che l'ultima risposta è uno scherzo !!
Scusa Vulkan ma che significa che non tira per un po'(sono un po'tardivo sai)?</STRONG>
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta