If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi spiego.
Quando tu assumi 50/70 gr di destrosio procuri un bel pò di "caos" all'interno del tuo organismo... ovviamente tu ricerchi questa cosa in modo da poter meglio assimilare gli elementi che assumi successivamente...
Però da li a dire che il pancreas (l'organo che più è coinvolto in questa operazione...) è "felice" di questa cosa... ne passa...
Diciamo che tutte queste "induzioni" potrebbero alla lunga dare qualche problemino. Io stesso (per esperienza personale) l'ho sempre fatto e ti dirò... la mia resistenza all'insulina è cambiata. Ora vado in ipoglicemia molto più facilmente. Non voglio fare terrorismo ma solo essere chiaro.
Quindi meglio un attimo di assimilazione in meno ma con più testa...
mao
ps: l'atleta migliore non è quello che cresce più in fretta ma quello che dopo il tempo necessario è ancora integro e sano così da continuare a SPINGERE al 100%...
guarda mao...io nn tolleto troppe polveri e l'eccesso di h2o specie in contesti di acidosi gastrica cm il post w.o. e ti diro' che a gallette e albumi mi trovo da dio.....
ti quoto per quanto riguarda la scarsa utilita' e potenzialita' di danno di ste botte di glucosio nel post w.o.(servono an *****)....
quoto a pieno anche la tua ultima frase...l'essenza del BB...COSTANZA E CONDIZIONI PSICO-FISICHE SEMPRE AL 100%....
guarda mao...io nn tolleto troppe polveri e l'eccesso di h2o specie in contesti di acidosi gastrica cm il post w.o. e ti diro' che a gallette e albumi mi trovo da dio.....
ti quoto per quanto riguarda la scarsa utilita' e potenzialita' di danno di ste botte di glucosio nel post w.o.(servono an *****)....
quoto a pieno anche la tua ultima frase...l'essenza del BB...COSTANZA E CONDIZIONI PSICO-FISICHE SEMPRE AL 100%....
Tutto dipende, a mio avviso, dalla tua tipologia di metabolismo.
Un ectomorfo con metabolismo modello Lamborghini non ha molte alternative. Ma un meso o ancora di più un endomorfo deve stare più tranquillo.
Questo è il motivo del perchè prodotti "rigidi" tipo il celltech secondo me non hanno per tutti senso... il bodybuilder deve smettere di guardare solo la bilancia... lo specchio, o ancora meglio un amico vero e sincero, sono più efficaci...
Un ultima cosa... quando sei grosso te ne accorgi... non serve arrivare a 100 kg...
mao
Tutto dipende, a mio avviso, dalla tua tipologia di metabolismo.
Un ectomorfo con metabolismo modello Lamborghini non ha molte alternative. Ma un meso o ancora di più un endomorfo deve stare più tranquillo.
Questo è il motivo del perchè prodotti "rigidi" tipo il celltech secondo me non hanno per tutti senso... il bodybuilder deve smettere di guardare solo la bilancia... lo specchio, o ancora meglio un amico vero e sincero, sono più efficaci...
Un ultima cosa... quando sei grosso te ne accorgi... non serve arrivare a 100 kg...
mao
vero...
onestamente dopo un po' di anni di praticantato.....posso affermare che la creatina nelle sue mille varianti e' l'integratore base(vedo bene anche bcaa e ALC)...che va ciclizzato ovvio ma base...il resto e' un contorno facilemente sostituibile comodamente cn una alimentazione all'altezza...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta