If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho letto qui sul sito che il vitargo non va assunto insieme a nessun'altro tipo di carbo.
per quanto riguarda le whey? posso mischiare tutto insieme nello shake post-wo?
va bene, cerca di mischiare meno cose possibili con il vitargo
al massimo ci vedrei bene anche la creatina, ma occhio alla tua tollernaza individuale.
Vitargo buon prodotto
va bene, cerca di mischiare meno cose possibili con il vitargo
al massimo ci vedrei bene anche la creatina, ma occhio alla tua tollernaza individuale.
Vitargo buon prodotto
peccato che nn lo tolleriamo alla grande eh frate'....
c'e' chi puo' e chi riso e pollo abuser....
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
oggi ho preso 50 gr. vitargo (+watt) e 10 gr. gluta (isatori) in 250 ml di acqua post wo senza whey perchè non le avevo con me....
ma è normale che non mi scioglievano in acqua....niente, ho fatto anche una giunta di h2o perchè sul fondo era rimasta tanta di quella roba, e cmq l'acqua era molto densa (invece di bere praticamente mangiavo...)
oggi ho preso 50 gr. vitargo (+watt) e 10 gr. gluta (isatori) in 250 ml di acqua post wo senza whey perchè non le avevo con me....
ma è normale che non mi scioglievano in acqua....niente, ho fatto anche una giunta di h2o perchè sul fondo era rimasta tanta di quella roba, e cmq l'acqua era molto densa (invece di bere praticamente mangiavo...)
bah?!?!?
cosi' il vitargo lo butti amico...
il vitargo ha un difetto.... osmolarita' pazzesca...indi necessita per una completa assimilazione di grosse quantita' di h2o....
50g di vitargo+10g gluta necessitano di almeno 800 ml di h2o....altrimenti meglio utilizzare altri prodotti...
io nn le tollero cosi' tante polveri a differente osmolarita'...
io ti consiglio 40g vitargo+10g gluta(anche 5g vanno bene)+whey in 700ml di h2o da bere in 10-15 minuti...
cosi' il vitargo lo butti amico...
il vitargo ha un difetto.... osmolarita' pazzesca...indi necessita per una completa assimilazione di grosse quantita' di h2o....
e mannaggia me ne sono accorto.....ed è anche imbevibile
infatti è il vitargo quello che mi crea più problemi, però anche la gluta non scherza!!!
cmq pensa che sulla confezione dice addirittura 100 ml di h2o!?!?
50g di vitargo+10g gluta necessitano di almeno 800 ml di h2o....altrimenti meglio utilizzare altri prodotti...
io nn le tollero cosi' tante polveri a differente osmolarita'...
io ti consiglio 40g vitargo+10g gluta(anche 5g vanno bene)+whey in 700ml di h2o da bere in 10-15 minuti...
e mannaggia me ne sono accorto.....ed è anche imbevibile
infatti è il vitargo quello che mi crea più problemi, però anche la gluta non scherza!!!
cmq pensa che sulla confezione dice addirittura 100 ml di h2o!?!?
ok...allora provo così domani!!!
grazie bro!!!
si non tracannarlo tutto in una volta..sorseggia...e non lesinare l'acqua come ha detto dorian....rischi anche di andare al bagno
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta