..ecco ragazzi, avrei maturato un dubbio, insinuatomi anche da qualche post letto di recente... ho provato a usare il consigliatissimo tasto CERCA ma non sono riuscito a trovare esaurienti risposte ai miei quesiti.. Vorrei sapere se assumendo creatina e caffeina assieme possono venire alterati gli effetti.. insomma, se nel pre wo assumo creatina e butto giu un bel bicchierone di caffe nero posso compromettere le funzioni della prima, sbaglierei qualcosa??
caffeina & creatina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo me ne frego... non sembra essere provata questa cosa dell'interazione tra le due sostanze.
anche perchè molti prodotti poi la usano assieme...bah!
magari non avrai il massimo pump con l'assunzione di caffeina...ma il funzionamento della crea sulla saturazione muscolare e sull'energia per maggior produzione di fosfocreatina quella non c'entra nulla con la caffeina..Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggioa me pare di aver letto che la caffeina interferisce con gli effetti della creatina ma non viceversa...
cioè che vuoldire??
che avevi paura che la creatina ti annullava l'effetto della caffeina???
ti faceva addormentare?Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiono che lessi che la caffeina riduceva l'assunzione della creatina..ma la creatina non influiva sugli effetti della caffeina quali maggiore concentrazione e lipolisi....
ma infatti non c'è mai stato il minimo dubbio che la creatina interferiva con la caffeina...semmai il contrario!!Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiobloodz è quello che stavo dicendo pure io....Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warmachine Visualizza Messaggiosi anche io lessi una cosa del genere era un'articolo che parlava di tutte le sostanze e le relative interazioni con altre ( cioe sostanze che interferivano con altre, o sostanze che invece aumentavano l'effetto ).... e stava proprio sto fatto della creatina e della caffeina...Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta