Annuncio

Collapse
No announcement yet.

whey zero lattosio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    whey zero lattosio

    Ho comprato le iso whey dell' universal nutrition alla vaniglia

    per 25g
    88kcal
    pro 21
    carbo 0
    grassi 0
    sodio 55mg
    proteine del siero del latte ultrafiltrate, acido citico,suclarosio,colornti:red 40


    che ne pensate?possono andare?

    #2
    non le ho mai provate, ma visto e considerato che le hai comperate allora penso che possano andare bene.

    Commenta


      #3
      sei insofferente al lattosio?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
        non le ho mai provate, ma visto e considerato che le hai comperate allora penso che possano andare bene.

        Commenta


          #5
          Peccato che stai a Roma, senno' ti dicevo io in quale cassonetto gettarle..

          Commenta


            #6
            Buone sono buone, ma zero lattosio mi sembra un pò difficile....



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
              Peccato che stai a Roma, senno' ti dicevo io in quale cassonetto gettarle..
              perchè? come gusto e solubilità non dono male.

              Commenta


                #8
                Il lattosio non rende le pro insolubili o disgustose

                Commenta


                  #9
                  ripeto sei insofferente?

                  o ci sono altri motivi?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Buone sono buone, ma zero lattosio mi sembra un pò difficile....

                    bho ho letto anche io su un sito inglese...

                    Universal Ultra Iso Whey contains only premium 100% ultrafiltrated whey protein isolates with zero carbs, zero sugar, zero fat, and zero lactose.

                    mha
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                    Commenta


                      #11
                      non sono intollerante ma ho problemi di digestiione con i latticini.
                      sono le uniche proteine pure che ho trovato a 0 grassi e 0 carbo

                      Commenta


                        #12
                        mi sembra che pure le SYNTRAX NECTAR possono soddisfare le tue esigenze.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                          non sono intollerante ma ho problemi di digestiione con i latticini.
                          sono le uniche proteine pure che ho trovato a 0 grassi e 0 carbo

                          uhm, fammi sapere poi come ti trovi plz

                          Purtroppo anche a me tendono a rimanere indigesti , però caspiterina costano abbastanza come pro... Forse è meglio tenersi il mal di panci per un oretta
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
                            ripeto sei insofferente?

                            o ci sono altri motivi?
                            Ah no scusa, non avevo visto il tuo quote e pensavo rispondessi a Sergio, la mia prima risposta era solo una battuta, sono buone pro, se fossi stato di Milano ti avrei consigliato un cassonetto perche' poi sarei passato io a prenderle dallo stesso
                            Last edited by SognoDaBAR; 14-10-2007, 21:03:58.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                              mi sembra che pure le SYNTRAX NECTAR possono soddisfare le tue esigenze.
                              O le ultra whey pharmapure che riportano un piu' plausibile valore inferiore all'1% di lattosio, invece che garantire una improbabile, TOTALE, assenza dello stesso, per garantirti la quale sarebbe piu' opportuno prendere pro derivate da uova o soya

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎