Creatina e Caffè D'orzo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FERRIGNOLO
    Bodyweb Member
    • Dec 2002
    • 271
    • 0
    • 0
    • Send PM

Creatina e Caffè D'orzo

Salve a tutti.
    Sto prendendo creatina da qualche settimana ed ho eliminato il caffè.
    Ma ora mi è sorto un dubbio.
    Vorrei iniziare a bere del caffè d'orzo ma non so se contiene caffeina e xrchè se la contiene è inutile berlo.
    Da qualche parte ho letto che è il 70%carboidrati oltre a vitamine di vario genere ma penso abbia una piccola percentuale di caffeina che con la cretina farebbe a *****tti.
    Ditemi voi.
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da FERRIGNOLO Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.
    Sto prendendo creatina da qualche settimana ed ho eliminato il caffè.
    Ma ora mi è sorto un dubbio.
    Vorrei iniziare a bere del caffè d'orzo ma non so se contiene caffeina e xrchè se la contiene è inutile berlo.
    Da qualche parte ho letto che è il 70%carboidrati oltre a vitamine di vario genere ma penso abbia una piccola percentuale di caffeina che con la cretina farebbe a *****tti.
    Ditemi voi.

E perche' mai dovresti eliminare il caffe' se prendi la creatina?
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• nIK0
      Banned
      • Nov 2006
      • 9634
      • 390
      • 617
      • SK
      • Send PM

ma l'orzo a caffeina ?
      comunque basta che crea e caffeina nn li prendi vicini.

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
        ma l'orzo a caffeina ?
        comunque basta che crea e caffeina nn li prendi vicini.
        Non ha importanza.Non accade nulla di che, anzi hanno un effetto sinergico.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• tigre84
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2006
          • 1461
          • 35
          • 56
          • roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Non ha importanza.Non accade nulla di che, anzi hanno un effetto sinergico.
          scusa ma questa mi è nuova..
          caffè e crea nn vanno presi vicino perchè l'effetto diuretico del caffè annullerebbe in parte il pump della crea.... poi forse per te che ne prendi 20 gr a botta questo discorso nn vale, 2-3 gr in circolo li metti lo stesso... (alla fine quelli servono...)
          Originariamente Scritto da train hard user
          io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
            scusa ma questa mi è nuova..
            caffè e crea nn vanno presi vicino perchè l'effetto diuretico del caffè annullerebbe in parte il pump della crea.... poi forse per te che ne prendi 20 gr a botta questo discorso nn vale, 2-3 gr in circolo li metti lo stesso... (alla fine quelli servono...)

A me giunge nuova la tua.Solo uno studio diceva che il caffe' e crea se presi insieme potevano annullare gli effetti della creatina, mentre altri poi lo hanno smentito, e le prove sul campo dimostrano che crea e caffe' aumentano la forza data la loro sinergia, anche se per motivi diversi.
            La diuresi non centra nulla.
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• tigre84
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2006
              • 1461
              • 35
              • 56
              • roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              A me giunge nuova la tua.Solo uno studio diceva che il caffe' e crea se presi insieme potevano annullare gli effetti della creatina, mentre altri poi lo hanno smentito, e le prove sul campo dimostrano che crea e caffe' aumentano la forza data la loro sinergia, anche se per motivi diversi.
              La diuresi non centra nulla.
              Probabilmente ho detto una cavolata.... ma mi ricordavo na cosa del genere....
              Cmq sapevo che è meglio prendere crea lontana dal caffè... poi può anche essere che per te nn sia così....
              Io personalmente nn ho problemi di questo tipo, perchè limito al max il caffè, tenendo i recettori "puliti"; in questo modo quando prendo 1-2 caffè pre-wo li sento veramente tanto... può capitare sporadicamente 1/2 caffè post cena/pranzo per migliorare la digestione... in ogni caso lontano dalla crea, che prendo a colazione (a stomaco vuoto per l'esattezza) e post wo...
              Originariamente Scritto da train hard user
              io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

Commenta

Working...
              X