Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nitrix BSN

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nitrix BSN

    Il Nitrix della BSN, com'e'?
    Il dosaggio e' di una tavoletta al giorno, ma in che momento della giornata si deve assumere?

    #2
    la mattina insieme al beverone di creatina, Glutammina e tutto ciò che ti prendi. attieniti al dosaggio riportato sulla confezione, è importante.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
      la mattina insieme al beverone di creatina, Glutammina e tutto ciò che ti prendi. attieniti al dosaggio riportato sulla confezione, è importante.
      andrio dato che dispensi consigli a destra e a manca, il prewo no ??? e non pensi che 1cpr sia un po' poco !?!?!?!?

      comunque non c'è scritto da nessuna parte di prendere 1cpr al giorno, ma 3cpr x 3 volte al giorno.
      Considerando che 3cpr hanno 3g di arginina, opterei x 3-4cpr precolazione,prewo e volendo prenanna.

      Commenta


        #4
        di norma mi alleno la mattina, indi per cui mi è rimasto normale scrivere ciò che ho scritto. ne faccio ammenda e mi correggo chiedendo scusa all'amico del post per l'inesattezza detta. ad ogni modo è anche vero che sono consigliate 3 caps 3 volte al di, ora che ho visto meglio sulla confezione, rimango comunque sull'opinione di non oltrepassare la dose consigliata perché facendolo nel mio caso mi ha dato problemi allo stomaco ed intestino. chiedo ancora scusa per l'inesattezza detta all'amico del post e a NIKO.grazie per avermelo fatto notare.

        Commenta


          #5
          aggiungerei anche l'assunzione lontano dai pasti, sia per il nitrix, sia x tutti i prodotti a base di arginina.

          Commenta


            #6
            se mi posso permettere, PERSONALMENTE, I problemi su riportati con l'ARGININA li ho riscontrati assumendola completamente a stomaco vuoto, mentre mettendo appresso un pò di cibo solido no. ora, sono stati miei problemi, ma potrebbe anche accadere a qualc'un altro. il NITRIX è abbastanza forte come prodotto, pertanto è meglio andarci con i piedi di piombo.grazie.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
              se mi posso permettere, PERSONALMENTE, I problemi su riportati con l'ARGININA li ho riscontrati assumendola completamente a stomaco vuoto, mentre mettendo appresso un pò di cibo solido no. ora, sono stati miei problemi, ma potrebbe anche accadere a qualc'un altro. il NITRIX è abbastanza forte come prodotto, pertanto è meglio andarci con i piedi di piombo.grazie.
              allora...
              sto prendendo lo stack CEO(creatina)+AE2(arginina), oltre ad aver letto su una rivista questa tesi sull'assunzione a stomaco vuoto, noto che pigliandola vicino a del cibo, con molta facilità, l'arginina "mi torna su".
              Magari la cosa è soggettiva, ma ti ripeto, oltre ad avrlo letto, ho provato gli effetti pure su me stesso.

              Commenta


                #8
                ed allora non rimane altro che provare, provare e provare, come del resto bisogna sempre fare quando si parla di integrazione.

                Commenta


                  #9
                  la bsn e' una ottima marca , un po' cara ma ottima
                  Perle !!!

                  Commenta


                    #10
                    Anche a me l'arginina (AE2) se la prendo vicino ai pasti ma da dei dolori di stomaco...anche io consiglio a stomaco vuoto.....l'unico problema è la mattina visto che appena mi sveglio dopo 10minuti mangio....
                    Io con il Nitrix pensavo di fare...3cpr 2 ore dopo la colazione...3cpr pre-wo e 3 pre nanna......quando non mi alleno....i9nvece del prewo le mettto prima dello spuntino al pomeriggio...può andare?

                    Commenta


                      #11
                      attieniti alle indicazioni riportate in etichetta.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎