che vuoi dire con questo link???
abbinamento di integratori....
Collapse
X
-
e' per cercare tutte le discussioni su bsn nitrixOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggiocolazione: 300l di latte 10 noci una banana
spuntino: 2 panini con abbondante bresaola + un frutto
pranzo: 100g di pasta + 250 - 300g di carne rossa (ke mangio 3-4 volte a settimana ) o pesce
merenda: un panino con abbondante bresaola + un frutto
cena: 80g di pasta + 150-175g di pesce ( o carne )
e buona come dieta???
di piu non riesco proprio a mangiare.....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggiopenso ke sia buono... considerando la carne.... 3-4 volte a settimana...
dovrebbe essere sui 200-250max di proteine...te le sogni!!
ma sai che il quantitativo proteico varia tra tipi di carne??
vatti a vedere i valori nutrizionali di tutto ciò che mangi e vedi...quantificando in grammi...non così alla meno peggioOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta