Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preziosi consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    mah...io preferisco le pillole...
    liquido non so quant'è la confezione e quanto costa...
    vedi quale è la più conveniente !
    secondo me è molto più pratica in pillole!!!
    sigpic

    Commenta


      #17
      se vuoi prendere creatina è un ottimo integratore che ti permette di avere + forza e quindi sfrutata a dovere di sot workout + pesanti=maggior crescita muscolare.
      Ricorda però ke prima di tutto come base e soprattutto dopo il wo...devi continuare a prendere le pro...quelle nn possono essere sostituite dalla nient'altro!
      Come crea io ho provato la kre alkalyn a dire il vero il mio parere e piuttosto negativo sia in quanto a forza ke pompaggio.
      Più costosa ma efficace ke sto provando per la prima volta giusto ora..c'è la CEO della Nutrabolics..ke come la alkalyn al contrario della classica monoidrato viene presa in dosi molto minori perkè se pur con metodologie totalmente differenti viene trasportata dirett nel muscolo,senza aver bisogno di cariche per ilt rasporto...e dare effetti quali ritenzione idrica.
      sigpicShut the fuck up and train!

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggio
        mah...io preferisco le pillole...
        liquido non so quant'è la confezione e quanto costa...
        vedi quale è la più conveniente !
        secondo me è molto più pratica in pillole!!!
        Sei di BG?..
        sigpicShut the fuck up and train!

        Commenta


          #19
          Ok capito!
          quindi continuo anche con le proteine. Prendo di nuovo le Scitec WHey protein o passo ad altro? e già che vi rompo le scatole con mille domande.... .... come mi organizzo l'assunzione giornaliera?
          grazie !!
          sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

          Commenta


            #20
            per quella(assunzione giornaliera)bisogna vedere la tua dieta...rimangono fisse dopo il wo...mettici pure carbo veloci insieme tipo vitargo o + econimiche gallette di riso...per le pro ormai sono + o meno tutte buone...io le tue nn le conosco...conosco le cytosport le optimun sono ottime qualità prezzo...cmq in linea di massima tutte le marche americane sono buone...evita multipower e inko...ke costano un botto e fanno cagare..
            sigpicShut the fuck up and train!

            Commenta


              #21
              Ottimo. ti ringrazio.
              quindi ricapitolando dovendo fare un'ipotetica lista della spesa..

              Creatina (kre-alkalyn oppure la CEO)
              Vitargo

              e ad esaurimento di quelle k ho già proteine

              la creatina va presa dopo l'allenamento soltanto e mescolata con vitargo

              proteine prese dopo l'allenamento

              corretto?
              sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

              Commenta


                #22
                creatina...sia la alkalyn che la Ceo(ma io ti consiglio vivamente la ceo anche se nn è economica) vanno prese sia pre ke post wo(sono i cps)..4 pre+4post,,nei giorni in cui nn ti alleni 4 alla mattina.

                Il vitargo solo dopo wo...essendo un estratto di amidi(nn ha zuccheri)ma ha volutamentye un IG altissimo perfetto per il post wo per il recover...Portati uno shaker di pro e uno di Vitargo..se nn ti fa schifo mischia pure whey e vitargo...
                IO berrei le cose divise:appena finisci il WO ti bevi le whey e ti pigli la crea...poi ti bevi il vitargo...ti consiglio così perkè devi metterlo in almeno un 700 ml di H2O
                sigpicShut the fuck up and train!

                Commenta


                  #23
                  Sei stato chiarissimo! ti ringrazio infinitamente!!
                  sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

                  Commenta


                    #24
                    nulla
                    sigpicShut the fuck up and train!

                    Commenta


                      #25
                      Oggi ho fatto l'allenamento e l'ho integrato con le proteine durante la fase di allenamento. La creatina liquida prima e dopo l'allenamento e il Vitargo subito dopo l'allenamento (che gusto di merda...)
                      domani giornata di pausa solo proteine e creatina al mattino in razione dimezzata. corretto? ma più k altro la creatina liquida dicano sia più potente di quella in pillole...faccio cmq un cucchiaio da cucina x razione? 1pre e 1post ? grazie
                      gracias!!
                      sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

                      Commenta


                        #26
                        Allora per il vitargo subito dopo il wo giusto.
                        Per le pro anche quelle le devi bere subito dopo il wo(negli spogliatoi per intenderci durante nn ti servono e nn è buona cosa...impiegano cmq la digestione..ecc)quindi pro vitargo e crea tutto appena vai negli spogliatoi post wo.
                        Pre wo si crea come già dicevamo.
                        Per il dosaggio sinceramente quella liquida nn la conosco...cmq nei giorni di nn allenamento si alla mattina.
                        sigpicShut the fuck up and train!

                        Commenta


                          #27
                          AH ok! più k altro le ho prese durante l'allenamento x non aver litri da ingurgitare post wo!! cmq se son da prendere dopo le prendo dopo. in effetti meglio bere di più quando non si ha da fare esercizio che avere litri sullo stomaco durante esercizio grazie Tommy
                          sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

                          Commenta


                            #28
                            Magari in questi giorni mi faccio qualke foto così se avete consigli su come lavorare ed ottenere i miglior risultati sfruttando al meglio il tempo ne usufruisco. bella lì!
                            sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

                            Commenta


                              #29
                              ottimo...cosi vedemo...
                              sigpicShut the fuck up and train!

                              Commenta


                                #30
                                Yeah! ah già che l'ho visto scritto in parecchi post...le Bcaa cosa sono??
                                e x quanto riguarda gluta e amminoacidi...è consigliabile che me le procuri o x il momento posso andare così e magari le prendo in seguito?
                                thx!!
                                sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎