Preziosi consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CaptainCharisma
    Bodyweb Member
    • Oct 2007
    • 729
    • 43
    • 25
    • Savona, Liguria
    • Send PM

    Preziosi consigli

    Salve a tutti,
    mi presento, mi chiamo Alessandro e mi sono appena iscritto al vostro forum! Ho 23 anni e scrivo da Savona.
    Da Settembre 2006 sono iscritto in palestra e frequento allenamenti (secondo tabelle di allenamento per massa e potenziamento fatte dai gestori della palestra stessa) 3/4 volte la settimana. Da circa Gennaio/Febbraio 2007 mi è stata consigliata l'assunzione di Proteine del Siero del Latte dopo gli allenamenti così ho comprato, sotto consiglio di qualcuno piu esperto di me, le Proteine della Roen Laboratories (Integrator). Prese sino ad un mese e mezzo fa in cui son passato alle Whey Protein della Scitec, prese quotidianamente. Adesso, a barattolo da 920g quasi terminato, volevo fare un pensierino sulla Creatina o comunque qualcosa di valido a livello di aumento massa.
    Volevo quindi chiedervi qualche consiglio al riguardo e anticipatamente ringrazio tutti x la vostra attenzione e disponibilità.
    Alessandro
    sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    Olè.... anche il tuo fantastico Nick, molto bello anche il titolo del thread




    Commenta

    • bloodz
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 3319
      • 81
      • 53
      • New Olympia
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggio
      Salve a tutti,
      mi presento, mi chiamo Alessandro e mi sono appena iscritto al vostro forum! Ho 23 anni e scrivo da Savona.
      Da Settembre 2006 sono iscritto in palestra e frequento allenamenti (secondo tabelle di allenamento per massa e potenziamento fatte dai gestori della palestra stessa) 3/4 volte la settimana. Da circa Gennaio/Febbraio 2007 mi è stata consigliata l'assunzione di Proteine del Siero del Latte dopo gli allenamenti così ho comprato, sotto consiglio di qualcuno piu esperto di me, le Proteine della Roen Laboratories (Integrator). Prese sino ad un mese e mezzo fa in cui son passato alle Whey Protein della Scitec, prese quotidianamente. Adesso, a barattolo da 920g quasi terminato, volevo fare un pensierino sulla Creatina o comunque qualcosa di valido a livello di aumento massa.
      Volevo quindi chiedervi qualche consiglio al riguardo e anticipatamente ringrazio tutti x la vostra attenzione e disponibilità.
      Alessandro
      dipende dalla tua disponibilità monetaria...di creatine ce ne sono una marea, e tutte più o meno funzionanti
      Originariamente Scritto da Mr. Anderson
      quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

      Commenta

      • CaptainCharisma
        Bodyweb Member
        • Oct 2007
        • 729
        • 43
        • 25
        • Savona, Liguria
        • Send PM

        #4
        Bè diciamo che per ora gli integratori li ho comprati in negozi e quindi a prezzo pieno, ho visto che ci sono anche su ebay o comunque negozi online a prezzi più convenienti quindi direi che restando nei limiti del ragionevole non ci siano problemi...
        voi che ciclo mi consigliate di cominciare finite queste proteine? come creatina magari
        grazie
        alex

        cmq il nick non è inventato purtroppo
        sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

        Commenta

        • bloodz
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 3319
          • 81
          • 53
          • New Olympia
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggio
          Bè diciamo che per ora gli integratori li ho comprati in negozi e quindi a prezzo pieno, ho visto che ci sono anche su ebay o comunque negozi online a prezzi più convenienti quindi direi che restando nei limiti del ragionevole non ci siano problemi...
          voi che ciclo mi consigliate di cominciare finite queste proteine? come creatina magari
          grazie
          alex

          cmq il nick non è inventato purtroppo
          come creatina puoi passare dalla classica monoidrata, conveniente e funzionante, che però devi stargli appresso in quanto hai bisogno di vari accorgimenti per non aver problemi di intestino, e per farla funzionare a dovere...altrimenti vai sulle piu lavorate (il prezzo sale) come ethyl estere, orotata...etc.
          Una buona alternativa qualità/prezzo è la krealkalyn che sarebbe la monoidrata già tamponata e pronta per essere assorbita piu della classica monoidrata...è abbastanza conveniente, e chiunque lha provata ha dato feedback positivi
          Originariamente Scritto da Mr. Anderson
          quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

          Commenta

          • CaptainCharisma
            Bodyweb Member
            • Oct 2007
            • 729
            • 43
            • 25
            • Savona, Liguria
            • Send PM

            #6
            Grazie per i consigli. la Krealkaline non sembra affatto male (nel caso optassi per questa devo abbinarla ad altri integratori o posso prendere questa e nient'altro?), al riguardo avrei una domanda. Ovviamente essendo alle prime armi le dicerie e le voci di corridoio arrivano da ogni dove e alcuni dicono che facendo uso di creatina se poi si fosse costretti ad uno stop forzato dell'allenamento e dell'assunzione delle stesse, il tutto ne andrebbe a scapito del fisico che diventerebbe "massa grassa" risultando solo un aumento di peso... è vera questa cosa oppure è il parere di chi non le consiglia per non so quale motivo?
            inoltre volevo aggiungere che io non aspiro ad avere un fisico esagerato; diciamo che il mio obiettivo è di aumentare la massa sino ad un livello medio.... non saprei che esempi fare al riguardo..spero di non esser stato troppo contorto forse lo son stato..boh io ci butto un link così vi fate un'idea del mio metro di giudizio...cosi x me sarebbe l'ideale..ovvio non ci conto di arrivarci con solo creatina e proteine nel giro di pochi mesi...immagino ci voglia costanza e dedizione...e credo anzi son sicuro, correggetemi se sbaglio, qualche aiuto esterno appunto come creatina....... http://www.wrestlingwwe.estranky.cz/archiv/iobrazek/183
            grazie ancora a tutti.
            attendo delucidazioni!

            alex!
            Last edited by CaptainCharisma; 14-10-2007, 19:53:48.
            sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

            Commenta

            • simonLA
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2006
              • 4269
              • 312
              • 361
              • Novara
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggio
              Grazie per i consigli. la Krealkaline non sembra affatto male (nel caso optassi per questa devo abbinarla ad altri integratori o posso prendere questa e nient'altro?), al riguardo avrei una domanda. Ovviamente essendo alle prime armi le dicerie e le voci di corridoio arrivano da ogni dove e alcuni dicono che facendo uso di creatina se poi si fosse costretti ad uno stop forzato dell'allenamento e dell'assunzione delle stesse, il tutto ne andrebbe a scapito del fisico che diventerebbe "massa grassa" risultando solo un aumento di peso... è vera questa cosa oppure è il parere di chi non le consiglia per non so quale motivo?
              inoltre volevo aggiungere che io non aspiro ad avere un fisico esagerato; diciamo che il mio obiettivo è di aumentare la massa sino ad un livello medio.... non saprei che esempi fare al riguardo..spero di non esser stato troppo contorto forse lo son stato..
              grazie ancora a tutti.
              attendo delucidazioni!

              alex!
              bhe la kre alkaline dev esser abbinata a una dieta adeguata...cmq la creatina è un banalissimo integratore alimentare quindi non puo provocare nulla di quello che hai scrittoo

              Commenta

              • CaptainCharisma
                Bodyweb Member
                • Oct 2007
                • 729
                • 43
                • 25
                • Savona, Liguria
                • Send PM

                #8
                quindi appena finisco le proteine Scitec, posso comprare questo barattolone di creatina e non doverlo abbinare ad altro che ad un'alimentazione sana e regolare? non servono quindi altri integratori x conciliarne l'assunzione?
                grazie mille
                sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

                Commenta

                • simonLA
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2006
                  • 4269
                  • 312
                  • 361
                  • Novara
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggio
                  quindi appena finisco le proteine Scitec, posso comprare questo barattolone di creatina e non doverlo abbinare ad altro che ad un'alimentazione sana e regolare? non servono quindi altri integratori x conciliarne l'assunzione?
                  grazie mille
                  x esempio le whey servono solo a compensare il fabbisogno proteico giornaliero...quindi x un fatto di comodità

                  Commenta

                  • CaptainCharisma
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2007
                    • 729
                    • 43
                    • 25
                    • Savona, Liguria
                    • Send PM

                    #10
                    uhm. ok .
                    e pensi / pensate che possa essere una cosa furba iniziare un ciclo di proteine di una marca e poi passare ad un'altra magari x caratteristiche differenti? o una vale l'altra? e soprattutto visto che ne so poco e niente (anzi niente diciamola) la creatina cosa apporta? crescita di massa muscolare visibile in che tempi?? grazie anche x la pazienza...ma tutti a giro siam novellini...
                    alex
                    sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

                    Commenta

                    • Frattaz
                      鏡花 水月
                      • Nov 2006
                      • 6552
                      • 237
                      • 320
                      • Milano
                      • Send PM

                      #11
                      in generale se rimani su marche buone non vedo perchè non cambiare da una all 'altra , ricorda che sono solo Proteine , comode per non ingozzarti come una mucca di bresaola e affini

                      Inolte , non smettere le pro per la crea

                      Commenta

                      • CaptainCharisma
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2007
                        • 729
                        • 43
                        • 25
                        • Savona, Liguria
                        • Send PM

                        #12
                        Ah ok. quindi li faccio convivere....adesso le proteine le ho prese ogni giorno mezzo misurino come indiciato sulla confezione anche i giorni in cui non mi alleno. affiancandolo alla creatina magari le prendo solo i giorni degli allenamenti? e la creatina è da prendere ogni giorno oppure solo quando faccio gli allenamenti?

                        thank you very much!!
                        sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

                        Commenta

                        • Frattaz
                          鏡花 水月
                          • Nov 2006
                          • 6552
                          • 237
                          • 320
                          • Milano
                          • Send PM

                          #13
                          Dipende dall'apporto proteico giornaliero.

                          Ad ogni modo fai pure tutti i giorni , se serve, nel senso che non ci sono strane controindicazioni

                          Commenta

                          • mysterio
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2007
                            • 1052
                            • 15
                            • 5
                            • Bergamo
                            • Send PM

                            #14
                            kre alkalyn ha un prezzo decente e non dà nessun problea de panza...
                            proteine dipende dalla tua alimentazione...
                            sono comunque utilissime,perchè per aumentare di massa muscolare servono più proteine di una persona che non fa bodybuilding...le proteine sono l'integratore per eccellenza dei bodybuilders...
                            sigpic

                            Commenta

                            • CaptainCharisma
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2007
                              • 729
                              • 43
                              • 25
                              • Savona, Liguria
                              • Send PM

                              #15
                              grazie a tutti.
                              proprio oggi son passato dal negozio di fitness della mia città a chiedere per il kre-alkalyn in capsule e il tipo del negozio mi ha consigliato quello liquido. io ho preso un giorno di tempo x chiedere consiglio a voi...cosa credete mi convenga prendere tra le due opzioni?
                              grazie ragazzi
                              sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

                              Commenta

                              Working...
                              X