If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve faccio palestra da un anno sono alto 176 cmq ho massa muscolare 67,3% e massa grassa 9,8%...non ho mai fatto uso di nessun integratore e stavo cominciando proprio in qst giorni....seguo una dieta abbinata alla massa e in più mi voglio prendere 30 g al giorno di proteine Whey nel latte(15 prima e 15 subito dopo l'allenamento...tutte e 2 le volte abbinate a un frutto x farle arrivare prima ai muscoli) e in più 3 pasticche compresse di creatina monoidrato micronizzata(Pro-Action Creative Sport with Taurine) 3 pasticche al giorno 1 a pranzo una mezz'ora prima(insieme alle Whey) e una subito dopo(anche lei insieme al latte con le Whey) l'allenamento...volevo chiedervi: 1-Le porzioni sono giuste? 2-Vano bene gli orari in cui le assumo? 3-Con 15 g di Whey qnt latte devo prendermi? 4-A lungo termine fanno male le cose che prendo in questa piccola quantità? GRAZIE DI TUTTO!
crea e pro??? erto se te li sbatti in testa i barattoloni ti fanno un male cane
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta