Salve faccio palestra da un anno sono alto 176 cmq ho massa muscolare 67,3% e massa grassa 9,8%...non ho mai fatto uso di nessun integratore e stavo cominciando proprio in qst giorni....seguo una dieta abbinata alla massa e in più mi voglio prendere 30 g al giorno di proteine Whey nel latte(15 prima e 15 subito dopo l'allenamento...tutte e 2 le volte abbinate a un frutto x farle arrivare prima ai muscoli) e in più 3 pasticche compresse di creatina monoidrato micronizzata(Pro-Action Creative Sport with Taurine) 3 pasticche al giorno 1 a pranzo una mezz'ora prima(insieme alle Whey) e una subito dopo(anche lei insieme al latte con le Whey) l'allenamento...volevo chiedervi: 1-Le porzioni sono giuste? 2-Vano bene gli orari in cui le assumo? 3-Con 15 g di Whey qnt latte devo prendermi? 4-A lungo termine fanno male le cose che prendo in questa piccola quantità? GRAZIE DI TUTTO!
Questi Integratori mi faranno male?
Collapse
X
-
si, fanno male al portafoglio perchè butti via i soldi.
le whey farei 30-40g dopo. se il pasto prewo dista più di 2 orette fai anche prima con un mela e dopo usa la banana.
Per quanto riguarda la crea, fai in modo di assumerne 3-5g pre e post. con le whey e la frutta.
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiosi, fanno male al portafoglio perchè butti via i soldi.
le whey farei 30-40g dopo. se il pasto prewo dista più di 2 orette fai anche prima con un mela e dopo usa la banana.
Per quanto riguarda la crea, fai in modo di assumerne 3-5g pre e post. con le whey e la frutta.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BodyBuilder87 Visualizza MessaggioNo nn voglio fare alla mia maniera...tu parlavi di grammi ma io le ho in pasticche..io vi dicevo solo quello che farei se non ricevessi aiuto da persone molto più qualificate di me come voi del forum...ah e poi con 15 g di Whey quanto latte mi consigliereste?
x il latte usane quanto basta x far scioglere le wheyOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BodyBuilder87 Visualizza MessaggioSalve faccio palestra da un anno sono alto 176 cmq ho massa muscolare 67,3% e massa grassa 9,8%...non ho mai fatto uso di nessun integratore e stavo cominciando proprio in qst giorni....seguo una dieta abbinata alla massa e in più mi voglio prendere 30 g al giorno di proteine Whey nel latte(15 prima e 15 subito dopo l'allenamento...tutte e 2 le volte abbinate a un frutto x farle arrivare prima ai muscoli) e in più 3 pasticche compresse di creatina monoidrato micronizzata(Pro-Action Creative Sport with Taurine) 3 pasticche al giorno 1 a pranzo una mezz'ora prima(insieme alle Whey) e una subito dopo(anche lei insieme al latte con le Whey) l'allenamento...volevo chiedervi: 1-Le porzioni sono giuste? 2-Vano bene gli orari in cui le assumo? 3-Con 15 g di Whey qnt latte devo prendermi? 4-A lungo termine fanno male le cose che prendo in questa piccola quantità? GRAZIE DI TUTTO!
1) pre wo se puoi sempre pasto solido opta per carbo a basso ig e/o crea+aakg o simili
2) 15 gr whey so poche di solito pure sul barattolo consigliano un misurino (circa 30gr)
3) se non ceni subito dopo l'allenamento, prendi 30gr whey + frutto alto ig/succo/patata/gallette di riso / vitargo ecc
4) la crea la puoi prendere pure post wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioti elenco 1 po di appunti:
1) pre wo se puoi sempre pasto solido opta per carbo a basso ig e/o crea+aakg o simili
2) 15 gr whey so poche di solito pure sul barattolo consigliano un misurino (circa 30gr)
3) se non ceni subito dopo l'allenamento, prendi 30gr whey + frutto alto ig/succo/patata/gallette di riso / vitargo ecc
4) la crea la puoi prendere pure post woOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BodyBuilder87 Visualizza MessaggioNo nn voglio fare alla mia maniera...tu parlavi di grammi ma io le ho in pasticche..io vi dicevo solo quello che farei se non ricevessi aiuto da persone molto più qualificate di me come voi del forum...ah e poi con 15 g di Whey quanto latte mi consigliereste?
Commenta
-
Commenta