Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alcuni chiarimenti su creatina e bcaa.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alcuni chiarimenti su creatina e bcaa.

    Ciao ragazzi...come integratori sto usando solo creatina e amminoacidi ramificati.. Volevo alcuni chiarimenti su le loro pause di assunzione..
    -La creatina(dopo 1 settimana di "carico" 9 g e tre settimane di uso "normale" 4g) per quanto tempo va stoppata?
    -I bcaa(1 g per 10 kg di peso) possono essere presi sempre pre e post wo o vanno anche loro stoppati per alcuni periodi?
    -Se il periodo di assunzione della creatina combacia con la settimana di scarico dei pesi è dannoso?
    -I bcaa possono far aumentare i brufoli sul viso?
    -Negli allenamenti di soli addominali oppure in quelli cardio vanno assunti pre e post wo bcaa?
    Scusate per le molte domande ma è da poco che oltre alla dieta sto utilizzando questi integratori e ho paura di sbagliare qualcosa..

    #2
    Nessun consiglio?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Paolom Visualizza Messaggio
      Ciao ragazzi...come integratori sto usando solo creatina e amminoacidi ramificati.. Volevo alcuni chiarimenti su le loro pause di assunzione..
      -La creatina(dopo 1 settimana di "carico" 9 g e tre settimane di uso "normale" 4g) per quanto tempo va stoppata?
      -I bcaa(1 g per 10 kg di peso) possono essere presi sempre pre e post wo o vanno anche loro stoppati per alcuni periodi?
      -Se il periodo di assunzione della creatina combacia con la settimana di scarico dei pesi è dannoso?
      -I bcaa possono far aumentare i brufoli sul viso?
      -Negli allenamenti di soli addominali oppure in quelli cardio vanno assunti pre e post wo bcaa?
      Scusate per le molte domande ma è da poco che oltre alla dieta sto utilizzando questi integratori e ho paura di sbagliare qualcosa..
      -io farei 5-10g costanti senza carichi o scarichi...pause si dopo 6 o 8 week...la stacchi per 1 o 2
      -io li prenderei sempre
      -no anzi fai coincidere..
      -alcune sostanze in essi contenuti possono dare origine a delle intollaranze che possono manifestarsi con l'acne;
      -si prendili ogni volta che ti alleni
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        #4
        Grazie 1000 per i consigli...provero' a cambiare marca di bcaa..
        Non pensi che dopo 6-8 settimane di creatina il fisico non si abitui troppo ad essa?
        Una domanda che non c'entra niente ma leggendo le discussioni sul forum ho trovato..cosa significa biio? Non riesco a trovare una sua definizione...

        Commenta


          #5
          lascia perdere carico scarico
          come già detto dal buon rocky () meglio un dose costante
          XXX
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Paolom Visualizza Messaggio
            Grazie 1000 per i consigli...provero' a cambiare marca di bcaa..
            Non pensi che dopo 6-8 settimane di creatina il fisico non si abitui troppo ad essa?
            Una domanda che non c'entra niente ma leggendo le discussioni sul forum ho trovato..cosa significa biio? Non riesco a trovare una sua definizione...
            l'obiettivo primario di noi() bber è quello di saturare i muscoli di creatina...io proverei pure a non staccarla mai specie se i dosaggi da te utilizzati non sono hard..12 mesi di crea...
            questo è quello che farò quest'anno ma non mi sento di consigliarlo a nessuno...
            sul biio è il metodo di allenamento suggerito dall'illustrissimo prof. TOZZI..
            su questo forum è diventato uno sfottò
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta


              #7
              Grazie per i consigli...oltre ad un po' di affaticamento dei reni eliminabile bevendo molta acqua l'assunzione continuata di creatina porta altri problemi..io avevo sentito che si poteva causare la ritenzione idrica...di cosa si tratta?
              Chi è il prof Tozzi?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Paolom Visualizza Messaggio
                Grazie per i consigli...oltre ad un po' di affaticamento dei reni eliminabile bevendo molta acqua l'assunzione continuata di creatina porta altri problemi..io avevo sentito che si poteva causare la ritenzione idrica...di cosa si tratta?
                Chi è il prof Tozzi?
                trattenimento di acqua extracellulare sottopelle..se non sei sicuro di una cosa non farla è semplice!
                Tozzi è un dottore che ha scritto un libro con sue teorie.
                Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                Commenta


                  #9
                  I bcaa che sto prendendo contengono per 1g (una compressa):
                  -L-Leucina 0.5g
                  -L-isoleucina 0.25g
                  -L-valina 0.25g
                  -Vitamina B6 0.12g
                  Pensate possano andare bene?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Paolom Visualizza Messaggio
                    I bcaa che sto prendendo contengono per 1g (una compressa):
                    -L-Leucina 0.5g
                    -L-isoleucina 0.25g
                    -L-valina 0.25g
                    -Vitamina B6 0.12g
                    Pensate possano andare bene?
                    il rapporto generalmente è sempre 2:1:1 ..quindi va bene..la b6 la mettono per un migliore assorbimento..

                    c'è di mooooooolto peggio nei dosaggi...c'è da uscire pazzi..vanno benissimo!
                    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                      trattenimento di acqua extracellulare sottopelle..se non sei sicuro di una cosa non farla è semplice!
                      Tozzi è un dottore che ha scritto un libro con sue teorie.
                      il biio
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        il biio


                        sue teorie...non ho detto che fossero giuste
                        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎