Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pausa da TUTTI gli integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Ma io ogni tanto staccherei anche le whey, tipo per 1-2 settimane ogni 3-4 mesi, sostituendole con più cibo. Non per le proteine in se ma per tutto il resto che ci mettono dentro. Alla fine nessuna sa bene i vari effetti a lungo termine dei vari aspartame, acesulfame-K, sucralose, ecc...

    Commenta


      #32
      Solo io non stacco mi niente?
      Se non raramente, per le whey capita il periodo in cui non le uso perché mangio più cibo solido, ma non perché voglia staccare...

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
        vero...ma staccare gli integratori vuol anke dire sovraccaricare meno reni e fegato e lasciar riposare un po l organismo....
        esatto!! in media tre settimane di "carico" ed una di "scarico " sia da integratori, sia da allenamento!
        "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggio
          whey=cibo
          smetteresti mai di mangiare?
          quoto!
          "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

          Commenta


            #35
            Io sono per le 4 settimane di carico e una settimana di scarico.

            Credo che uno stop faccia bene a fegato e reni e permetta al nostro organismo di non assuefarsi agli integratori. Se si fa uno stop e poi li ricominciamo a prendere, li "sentiamo" di più...
            Non v'è Tregua, Sosta, Sonno!

            Commenta


              #36
              whey multivit. e omega3 (ke io prendo dal lino) secondo me si possono e devono tenere non stop.

              il resto de gustibus.

              Commenta


                #37
                io faccio 6+1 di scarico..che coincide con quella dei pesi..

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                  whey multivit. e omega3 (ke io prendo dal lino) secondo me si possono e devono tenere non stop.

                  il resto de gustibus.
                  exatto!
                  "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

                  Commenta


                    #39
                    io il multivitaminico lo faccio prendere a tutti nella mia famiglia.... è utilissimo e dovrebbe essere sempre presente a prescindere dal fatto che uno fa sport....

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                      voi la fate?
                      ogni quanto?
                      io ad esempio penso che abbia senso staccare creatina arginina glutammina ecc...ma x le whey ha davvero senso ogni tanto staccarle completamente (tipo 1 settimana ogni 2 mesi) nonostante ci si continua ad allenare?
                      Io penso serva staccare...anche con l'allenamento...Almeno un mesetto senza allenamenti lo faccio tutti gli anni (tranne questo, per altri motivi), ma gli integratori li ho staccati tutti compresi le whey per quasi 2 mesi...Nota positiva mi sono accorto che mantieni tutto o quasi (almeno per me e' stato cosi'; con meno ritenzione ma cmq ci siamo). Ora pero' e' ora di ripartire con un nuovo piano di integrazione...

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎