Ma io ogni tanto staccherei anche le whey, tipo per 1-2 settimane ogni 3-4 mesi, sostituendole con più cibo. Non per le proteine in se ma per tutto il resto che ci mettono dentro. Alla fine nessuna sa bene i vari effetti a lungo termine dei vari aspartame, acesulfame-K, sucralose, ecc...
Pausa da TUTTI gli integratori
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiovero...ma staccare gli integratori vuol anke dire sovraccaricare meno reni e fegato e lasciar riposare un po l organismo...."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiowhey=cibo
smetteresti mai di mangiare?"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Io sono per le 4 settimane di carico e una settimana di scarico.
Credo che uno stop faccia bene a fegato e reni e permetta al nostro organismo di non assuefarsi agli integratori. Se si fa uno stop e poi li ricominciamo a prendere, li "sentiamo" di più...Non v'è Tregua, Sosta, Sonno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiowhey multivit. e omega3 (ke io prendo dal lino) secondo me si possono e devono tenere non stop.
il resto de gustibus."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiovoi la fate?
ogni quanto?
io ad esempio penso che abbia senso staccare creatina arginina glutammina ecc...ma x le whey ha davvero senso ogni tanto staccarle completamente (tipo 1 settimana ogni 2 mesi) nonostante ci si continua ad allenare?
Commenta
-
Commenta