Ciao Raga,sono nuovo di questo forum....
Ho 26 anni e mi alleno da circa 4 anni e 1/2....mi sono sempre allenato prendendo poca (quasi nulla) roba x integrare l'alimentazione...e a tal proposito sono molto poco esperto....prendo solo un po di crea ogni tanto..
Il prox mese comincio un allenamento di massa-forza abbastanza pesante....e volevo cominciare a fare sul serio!!
Chi mi sa dare un po di consigli su quali integratori prendere durante la giornata e anke i dosaggi:
La mia giornata e' cosi suddivisa:
8.00 Colazione (Latte e cereali)
11.00 Spuntino(panino con affettato)
13.00 allenamento
15.00 Pranzo (tutto quello che trovo che sia pasta o carne)
17.00 Spuntino (barretta proteica)
20.00 Cena (carne verdura)
23.00 Spuntino (Latte o Frutta)
Sono ben accetti anke consigli alimentari oltre a come posso integrarli x un buon allenamento....
Vi ringrazio in anticipo ,Lascio la parola ai + esperti
Ho 26 anni e mi alleno da circa 4 anni e 1/2....mi sono sempre allenato prendendo poca (quasi nulla) roba x integrare l'alimentazione...e a tal proposito sono molto poco esperto....prendo solo un po di crea ogni tanto..
Il prox mese comincio un allenamento di massa-forza abbastanza pesante....e volevo cominciare a fare sul serio!!
Chi mi sa dare un po di consigli su quali integratori prendere durante la giornata e anke i dosaggi:
La mia giornata e' cosi suddivisa:
8.00 Colazione (Latte e cereali)
11.00 Spuntino(panino con affettato)
13.00 allenamento
15.00 Pranzo (tutto quello che trovo che sia pasta o carne)
17.00 Spuntino (barretta proteica)
20.00 Cena (carne verdura)
23.00 Spuntino (Latte o Frutta)
Sono ben accetti anke consigli alimentari oltre a come posso integrarli x un buon allenamento....
Vi ringrazio in anticipo ,Lascio la parola ai + esperti
Commenta