Originariamente Scritto da Dsquared
Visualizza Messaggio
Anator o Anabolic
Collapse
X
-
"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioIo con l'anabolic window mi trovo bene, il gusto è ok, solo che i tre scoop, vanno ben oltre la quantità indicata. Vorrei però provare almeno una volta l'anator, così per variare un pò.
Allora non so, porverò diminuendo la quantità d'acqua... farò una sorta di purè , tanto ho visto che stando 1 oretta e mezza li si scioglie meglioOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggiotu quanti misurini ne pigli ?
Allora non so, porverò diminuendo la quantità d'acqua... farò una sorta di purè , tanto ho visto che stando 1 oretta e mezza li si scioglie meglio
Ma nn puzza dopo un ora e mezza? Io mi faccio tutto in palestra, appena scendo dal tappeto, faccio due shaker con 300-400 ml d'acqua e bevo tutto alla grande...e si scioglie anche bene, e lo reputo buono. Non sarà mica che mi hanno venduto un prodotto "sòla"?
Commenta
-
-
Dimenticavo, tre misurini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioMa nn puzza dopo un ora e mezza? Io mi faccio tutto in palestra, appena scendo dal tappeto, faccio due shaker con 300-400 ml d'acqua e bevo tutto alla grande...e si scioglie anche bene, e lo reputo buono. Non sarà mica che mi hanno venduto un prodotto "sòla"?Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bam Visualizza Messaggiorena,in ke palestra t alleni?via..."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
ok, seconda prova... Ho shekerato direttamente in palestra, con un pò meno d'acqua (300ml), devo dire che stavolta mi sono trovato meglio... Forse nello stare li troppo a lungo ha modificato leggermente il suo sapore... mbhoOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggiocorso siracusa... "fitness first"...conosci?
ma la fitness nn è un po una palestra da cabinotti dove i manubri nn arrivano neanke a 40 kg?senza offesa ma sento sempre lamentele sul fatto ke ha solo macchinari e nn ha roba x esercizi multiarticolari...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bam Visualizza Messaggiofammi sapere xkè volevo cambiare palestra e quella è proprio vicino...
a parte tutto non è male per nulla poi, come ogni cosa è soggettiva.. fammi sapere poi che farai.."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
Commenta