Originariamente Scritto da TRG-S 338
Visualizza Messaggio
Anator o Anabolic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggioeh no, dopo il w.o. deve passare dai 45 minuti all'ora e mezza...sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Usato con grande soddisfazione l'Anabolic Window...a parte il gusto rivedibile (una specie di limonea...vabbè c'è di peggio!) davvero un OTTIMO integratore post-workout...senza sbattersi ad assumere mille prodotti frazionati...io ne prendevo 105 gr. (1gr. x Kg. di peso corporeo)...ero indeciso anch'io tra i due ma è ovvio che il rapporto qualità/prezzo è tutto a favore del AW...e a guardare i supplement facts....
IMHO
ANATORp70
ANABOLIC WINDOW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blacks_beach75 Visualizza MessaggioUsato con grande soddisfazione l'Anabolic Window...a parte il gusto rivedibile (una specie di limonea...vabbè c'è di peggio!) davvero un OTTIMO integratore post-workout...senza sbattersi ad assumere mille prodotti frazionati...io ne prendevo 105 gr. (1gr. x Kg. di peso corporeo)...ero indeciso anch'io tra i due ma è ovvio che il rapporto qualità/prezzo è tutto a favore del AW...e a guardare i supplement facts....
IMHO
ANATORp70
ANABOLIC WINDOW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiosi ma 20 gr di pro per l'anator non sono poche"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiosi ma 20 gr di pro per l'anator non sono poche
Commenta
-
-
la dose consigliata dell'Aw sono 92 grammi, cioè 3 misurini vero ?
Penso che sarà il mio prossimo acquisto...
Ma và preso dopo 45 minuti dal wo ? Perchè ?
Scusate le troppe domandeOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
[quote=Dsquared;2787323]la dose consigliata dell'Aw sono 92 grammi, cioè 3 misurini vero ?
Penso che sarà il mio prossimo acquisto...
Ma và preso dopo 45 minuti dal wo ? Perchè ?
Scusate le troppe domande [/quote
senza farsi pippe mentali..dopo la doccia lo prendi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicily86 Visualizza Messaggiosenza farsi pippe mentali..dopo la doccia lo prendi..Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggioeh no, dopo il w.o. deve passare dai 45 minuti all'ora e mezza...Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggiommm perchè ho letto quest'intervento e allora sono rimasto dubbioso"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Io direi che la Muscletech è solo molto pubblicizzata, mentre la Nutrabolics è un'ottima marca di integratori...Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
Commenta