Ciao a tutti,volevo sapere se qualcuno aveva provato sia Muscletech AnatorP70 sia Nutrabolics Anabolic Window e mi consigliava qual'è il "migliore"..grazie
Anator o Anabolic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da F.Z. Visualizza MessaggioCiao a tutti,volevo sapere se qualcuno aveva provato sia Muscletech AnatorP70 sia Nutrabolics Anabolic Window e mi consigliava qual'è il "migliore"..grazie"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
essendo la qualità della nutrabolics non inferiore a quella dei prodotti MT e i due post WO molto simile
vince AW con un rapporto qualità/prezzo enormemente superiore
Commenta
-
-
Se sono di qualità molto simile allora magari è meglio prediligere il più economico!!
La mia intenzione di assumerlo è per variare ai 40g di Vitargo(+5gluta+2arginina)..ma se introduco un post come AW la gluta e la crea e arginina continuo a prenderle negli altri momenti della giornata come faccio adesso?..meglio l'AW sostituisce tutti i miei integratori solo dopo l'allenamento..il resto rimane uguale!?..scusate il dilungamento ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza MessaggioAnator
l'AW l'ha provato un mio amico e ne è rimasto abb deluso
io ho quasi finito il secondo barattolo di anator e devo dire ke mi ci trovo bene."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggiomi raccomando.
Se scegli l'anator
...PRENDI QUELLO ALL' ARANCIA!
NON e DICO NON prendere quello ai frutti di bosco!"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioProva quello all arancia
Fidati solo certe gluta e i bcaa masticati fanno a gara come gusto con i frutti di bosco"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Grazie allora...la mia intenzione di assumerlo è per variare ai 40g di Vitargo(+5gluta+2arginina+5crea)..ma se introduco un post come AW o Anator la gluta e la crea e arginina continuo a prenderle negli altri momenti della giornata come faccio adesso?..meglio sostituisce tutti i miei integratori solo dopo l'allenamento..il resto rimane uguale!?..scusate il dilungamento ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioProva quello all arancia
Fidati solo certe gluta e i bcaa masticati fanno a gara come gusto con i frutti di bosco
Commenta
-
Commenta