Anator o Anabolic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Auricchio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 2425
    • 222
    • 415
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza Messaggio
    Io direi che la Muscletech è solo molto pubblicizzata, mentre la Nutrabolics è un'ottima marca di integratori...
    ti quoto al 100%

Commenta

• Stallone Italiano
      Bodyweb Member
      • Feb 2007
      • 1436
      • 83
      • 179
      • Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggio
      ti quoto al 100%
      Che delusione il Celltech Hardcore...
      Il mio diario:
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html

Commenta

• Stallone Italiano
        Bodyweb Member
        • Feb 2007
        • 1436
        • 83
        • 179
        • Napoli
        • Send PM

Per non parlare del Leukic e di tutte le stronzate che stanno scritte sulla confezione...
        Il mio diario:

Commenta

• rena82
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 1515
          • 74
          • 195
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da Blacks_beach75 Visualizza Messaggio
          Usato con grande soddisfazione l'Anabolic Window...a parte il gusto rivedibile (una specie di limonea...vabbè c'è di peggio!) davvero un OTTIMO integratore post-workout...senza sbattersi ad assumere mille prodotti frazionati...io ne prendevo 105 gr. (1gr. x Kg. di peso corporeo)...ero indeciso anch'io tra i due ma è ovvio che il rapporto qualità/prezzo è tutto a favore del AW...e a guardare i supplement facts....
          IMHO

ANATORp70

ANABOLIC WINDOW

giornoooo!sotto vostro consiglio ho ordinato AW, mi è arrivato ieri, gusto limone, spero sia buono... finisco l'anator e lo provo anche se sono rimasto perplesso per la quantità di creatina che è nettamente minore dell'anator..comunque rapporto qualità prezzo è notevole, con la spedizione l'ho pagato 79,00 euro con 2,3 kg quasi di confezione!!!buono!!!
          "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

Commenta

• Dsquared
            Utente anonimo
            • Dec 2006
            • 3504
            • 368
            • 570
            • Villa delle rose
            • Send PM

Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
            giornoooo!sotto vostro consiglio ho ordinato AW, mi è arrivato ieri, gusto limone, spero sia buono... finisco l'anator e lo provo anche se sono rimasto perplesso per la quantità di creatina che è nettamente minore dell'anator..comunque rapporto qualità prezzo è notevole, con la spedizione l'ho pagato 79,00 euro con 2,3 kg quasi di confezione!!!buono!!!
            si si ma la dose non è come le prote.... Sono circa 90 grammi a botta, quindi va via anche quello eh
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• rena82
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 1515
              • 74
              • 195
              • Torino
              • Send PM

Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
              si si ma la dose non è come le prote.... Sono circa 90 grammi a botta, quindi va via anche quello eh
              lo so, ma se consideri che la stessa dose di anator la prendi di Aw, ci cono sette etti in piu no? sempre meglio che nulla dottore.. e poi co sti prezzi!!!
              "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

Commenta

• Bam
                Bodyweb Member
                • Sep 2007
                • 289
                • 27
                • 2
                • Send PM

Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza Messaggio
                Che delusione il Celltech Hardcore...
                di solito ki dice ke il celltech hc è una delusione nn ha usato i dosaggi americani x paura di mettere pancia...
                io ho usato i dosaggi giusti americani e mi sono trovato molto bene,ho recuperato i 5 kg ke avevo perso in definizione in un mese e li ho messi meglio...

Commenta

• Bam
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2007
                  • 289
                  • 27
                  • 2
                  • Send PM

cmq a me ispira + l'anator ke l'AW...
                  x quanto riguarda le proteine basta aggiungerne un 20 g d whey...vabbe dipende dal peso corporeo,ho fatto il mio esempio

Commenta

• Bam
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2007
                    • 289
                    • 27
                    • 2
                    • Send PM

un'altra cosa buona è il red dragon della muscle link ma nn centra una fava cn anator e aw

Commenta

• Stallone Italiano
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2007
                      • 1436
                      • 83
                      • 179
                      • Napoli
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Bam Visualizza Messaggio
                      di solito ki dice ke il celltech hc è una delusione nn ha usato i dosaggi americani x paura di mettere pancia...
                      io ho usato i dosaggi giusti americani e mi sono trovato molto bene,ho recuperato i 5 kg ke avevo perso in definizione in un mese e li ho messi meglio...
                      Ovvio che ho usato quelli americani... mi trovo molto meglio col Ceo... ma in generale, mi trovo molto meglio con la Nutrabolics che con la Muscletech...
                      Il mio diario:

Commenta

• Dsquared
                        Utente anonimo
                        • Dec 2006
                        • 3504
                        • 368
                        • 570
                        • Villa delle rose
                        • Send PM

Acquistato oggi l'anabolic window!
                        Stasera vi so dare anche i miei feedback...
                        Non dovrebbe cambiare niente se me lo preparo a casa shekerandolo già e non negli spogliatoi vero ? (quante pippe mentali che mi faccio )
                        Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• Dsquared
                          Utente anonimo
                          • Dec 2006
                          • 3504
                          • 368
                          • 570
                          • Villa delle rose
                          • Send PM

allora primo resoconto... AW
                          Ho preparato il prodotto a casa, e me lo son portato dietro in pale...
                          3 mestolini e mezzo (ad occhio 80 grammi di prodotto), così vedo la massa di polvere e penso che per scioglierla ci vorrà tanta acqua... Infatti non sbaglio ! shekero shekero e alla fine con circa mezzo litro d'acqua il bibitone è sciolto in buona maniera...

Vado in pale e mi alleno, bevendo circa 1 litro d'acqua... Vado negli spogliatoi e prendo lo shaker, bevo un pò e tutto sommato il sapore è gradevole... Però cacchio dopo 1 litro d'acqua, buttare giu forzatamente un beverone così (da mezzo litro) fà venir il voltastomaco, infatti ne ho lasciato un pò...

Cosa mi consigliate di fare ?
                          Diminuire la dose (80 gr son già pochi), oppure magari sorseggiarmelo nel wo al posto dell'acqua ?

Commenta

• sicily86
                            Bodyweb Member

• Sep 2007
                            • 168
                            • 8
                            • 1
                            • Send PM

meglio dopo..io con il mass factor ne prendo 2scoop e mezzo..e in 350ml d acqua si scioglie bene..il gusto alla vaniglia non è male!

Commenta

• MadBebe
                              Essere filiforme
                              • Nov 2000
                              • 12389
                              • 278
                              • 288
                              • Prov. Pisa
                              • Send PM

Io con l'anabolic window mi trovo bene, il gusto è ok, solo che i tre scoop, vanno ben oltre la quantità indicata. Vorrei però provare almeno una volta l'anator, così per variare un pò.
                              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                              tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• rena82
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2007
                                • 1515
                                • 74
                                • 195
                                • Torino
                                • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                                Io con l'anabolic window mi trovo bene, il gusto è ok, solo che i tre scoop, vanno ben oltre la quantità indicata. Vorrei però provare almeno una volta l'anator, così per variare un pò.
                                ti dirò..per me l'anator è uno spettacolo, oggi l'ho finito e dopo sei mesi che prendo solo quello...da lunedì proverò l'Aw...sono un po perplesso a dire la verità, comunque ne parlano bene..anche se per me l'anator è sempre il miglior prodotto post WO!

Commenta

Working...
                                X